Vivo Nex 3 5G si mostra in un primo unboxing. Il rapporto Screen-To-Body è da record!

30 Agosto 2019Nessun commento

Manca ancora qualche giorno alla presentazione del nuovo Vivo Nex 3 5G, ma in rete è già stato pubblicato un unboxing del device da uno youtuber inglese, Mrwhosetheboss.

Nello specifico salta subito all’occhio il display waterfall, con bordi ricurvi e cornici estremamente sottili, in grado di garantire un rapporto schermo-scocca elevatissimo, pari, secondo alcune indiscrezioni, al 99.6%. 

Si tratta di un risultato davvero straordinario, raggiunto anche grazie alla rimozione di qualsiasi tasto fisico, eccezion fatta per quello di accensione situato sulla cornice superiore. Per regolare il volume occorrerà toccare una zona specifica nella parte curva del display.

Circa altre caratteristiche, sembra sarà presente una ricarica davvero velocissima, la Superflash charge a 120W, anche se alcune fonti parlano di “soli” 44W. Non dovrebbe mancare il jack da 3.5mm, mentre il comparto fotografico posteriore vedrà la presenza di tre sensori, disposti in maniera piuttosto insolita rispetto a come siamo abituati a vedere. Uno di questi dovrebbe avere una risoluzione pari a 64MP ed essere prodotto da Samsung.

vivo nex 3 5G

Ancora non abbiamo conferme circa il processore scelto dall’azienda cinese, anche se è più che lecito fare il nome dello Snapdragon 855+.

Vi lasciamo con il video unboxing:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com