Xiaomi a lavoro su Mi 5s e Redmi Note 4

8 Luglio 20162 commenti

Xiaomi è una delle più apprezzate compagnie cinesi anche nella parte occidentale del mondo, sebbene la commercializzazione dei device di tale azienda non avvenga ancora ufficialmente né in Europa né negli Stati Uniti D'America. Dopo il lancio del nuovo top di gamma della società asiatica e delle diverse varianti di RedMi 3, Xiaomi sarebbe pronta al lancio di altri nuovi dispositivi entro i prossimi mesi.



Stando ai diversi rumors circolati nelle ultime settimane, i prodotti più interessanti che Xiaomi lancerà nei prossimi mesi sono Mi 5S e RedMi Note 4, oltre che il successore del phablet high-end della compagnia, Mi Note 2. Nelle ultime ore, grazie ad un post dell’utente Said Yang Feng Technology rilasciato sul social network asiatico Weibo, è possibile intuire che il prossimo Xiaomi RedMi Note 4 sarà un phablet dalle dimensioni piuttosto esagerate, superiori persino agli attuali 5.5 pollici del RedMi Note 3. Nel post di oggi non sono state però accennate le specifiche tecniche del device, che, secondo quanto vociferato in passato, dovrebbero comprendere un processore Qualcomm Snapdragon 625, 3 Gigabyte di RAM, 16 Gigabyte di memoria  e supporto alla ricarica rapida Qualcomm Charge 3.0.

id520270_1

Per quanto concerne invece il nuovo Xiaomi Mi 5S, quest’oggi è trapelato un teaser di tale dispositivo che conferma diverse supposizioni formulate nelle scorse settimane. Per iniziare, questo device sarà fondamentalmente una versione rivista dell’attuale top di gamma Mi 5, dal quale erediterà design e specifiche. Infatti, il nuovo smartphone della compagnia cinese avrà sotto la scocca un processore Snapdragon 820, ben 6 Gigabyte di RAM ed un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD, quindi leggermente più grande di quello visto su Mi5. Un’altra importante differenza tra Xiaomi Mi 5 e Mi 5S starà nel reparto fotografico, che in quest’ultimo includerà, come mostrato dal teaser, due obiettivi, i quali saranno presumibilmente forniti da Samsung.

id520239_1

Al momento non si hanno informazioni a riguardo della data in cui Xiaomi Mi 5S e RedMi Note 4 saranno presentati al pubblico, né tantomeno il prezzo a cui questi saranno venduto. Tuttavia, non dovrebbero mancare molte settimane alla presentazione del device, dunque non ci resta che attendere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com