Xiaomi Mi 6: ecco quando sarà presentato ufficialmente al pubblico

11 aprile 20177 commenti

Xiaomi Mi 6, chiacchierato top di gamma dell'azienda cinese, è pronto per stupire i consumatori grazie ad un equipaggiamento hardware di tutto rispetto.

Xiaomi Mi 6 verrà svelato il 19 aprile

Xiaomi, grazie ad un post pubblicato sul forum di MIUI, ha esplicitamente chiarito che il dispositivo vedrà la luce il giorno mercoledì 19 aprile e non più l’11 aprile, come specificato in passato. L’evento di presentazione avrà luogo a Pechino.

Xiaomi Mi 6: ecco quando sarà presentato ufficialmente al pubblico (1)

Tra le caratteristiche tecniche del Mi 6 ricordiamo il display da 5.15 pollici con risoluzione FullHD, al pari del predecessore. Al fianco del modello standard dovrebbe esordire anche il Mi 6 Plus che, invece, sarà equipaggiato con uno schermo da 5.7 pollici nella medesima risoluzione.

Per quanto concerne i quantitativi di RAM e storage, questi variano rispettivamente da 4GB a 8GB e da 32GB a 256GB, come ci mostra la tabella riportata di seguito:

Xiaomi Mi 6 ecco quando sarà presentato ufficialmente al pubblico (2)

Infine, ricordiamo che a bordo di Xiaomi Mi 6 e Mi 6 Plus troveremo il processore Qualcomm Snapdragon 835.

Loading...
  • Latttina

    Diciamo che chi già possiede un ottimo mi5 non dovrebbe essere molto invogliato. Chissà se stavolta finalmente mettono il supporto alla banda 20.

    • lean

      Il mio caro mi5 guai a chi me lo tocca almeno finché campa e chissene della banda 20…sto telefono è un treno

      • Nicoripara

        Il Mi 5 è fantastico. Preso da poco. Se con il 6 hanno migliorato le foto con poca luce lo prendo di sicuro.

        • lean

          Guarda il sensore che monta il nostro mi5 non è affatto male, quello che dovrebbero curare un po di più è l’ottimizzazione software, che è comunque degna di nota se paragonata alla fascia di prezzo.

          • Doc74

            Anche il mi6 dovrebbe avere un sensore di tutto rispetto a sentire i rumors , poi rimane come dici tu il problema dell’ottimizazione software sopratutto con poca luce.

  • Doc74

    anche se in linea di massima non fà per me , sono molto curioso perchè ci sono rumors “potenti” in giro . stiamo a vedere.

  • Domandona… Ho un Samsung Note 4… Non ho mai provato uno xiaomi, me lo consigliereste? :)
    Preciso che mi piace un sacco il Sony Xz Premium.