Xiaomi Mi Band 2 compatibile con Mi Band Notify

7 Luglio 20163 commenti

Una delle principali funzioni desiderate per l'accoppiata Mi Band 2 e app Mi Fit ufficiale è la rilevazione continua del battito cardiaco, come fanno altre smartband più blasonate. Con l'ultimo aggiornamento di Mi Band Notify ora questo è possibile.

Chi possiede una Mi Band, probabilmente conosce già Mi Band Notify & Fitness, app di terze parti che si propone come alternativa all’app ufficiale Xiaomi. Risulta molto apprezzata dagli utenti per via della migliore gestione delle notifiche, soprattutto nella prima versione della smartband che aveva i led colorati, e la maggiore completezza della parte fitness.

Con l’ultimo aggiornamento è stato esteso il supporto anche alla nuova Xiaomi Mi Band 2 con un’interessante feature: finalmente sarà possibile tenere sotto controllo il battito cardiaco costantemente, con la possibilità di sincronizzare i dati con Google Fit e ricevere un messaggio di allerta per livelli troppo alti o bassi di frequenza cardiaca. In aggiunta si potranno anche ricevere notifiche da tutte le app senza limitazioni anche se con icone generiche per il momento.

Nell’app sono presenti anche interessanti widget per monitorare l’attività fisica, la batteria della Mi Band e altre informazioni utili. Ulteriori funzionalità sono accessibili con la versione Pro dell’app, fruibile al prezzo di 1,95 €. Vi lasciamo il badge per raggiungere l’app nel Play Store e vi consigliamo di provarla.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com