Xiaomi: nuovo top di gamma in arrivo?

26 Aprile 2019Nessun commento

Xiaomi Mi 9X o la nuova versione di Mi A3, secondo i rumors dovrebbe chiamarsi così, la terza generazione di smartphone con Android One del produttore cinese. Ulteriori informazioni trapelano da il CEO di Xiaomi annunciando che il telefono con processore Snapdragon 730 è in arrivo.

Dopo Redmi Y3 e Redmi 7 arriva un nuovo smartphone infatti, oggi, la stessa Xiaomi India ha rivelato che un telefono più potente arriverà sul mercato molto presto. La parte interessante è che il telefono sarà equipaggiato dall’ultimo processore Snapdragon 730. Infatti VP di Xiaomi India e il Global VP Manu Jain hanno condiviso uno foto dell’incontro avvenuto con il presidente Qualcomm India e il VP Product management di Qualcomm Global per discutere sul prossimo, ormai imminente, smartphone Xiaomi.

 

Questo dispositivo potrebbe essere lanciato prima in Cina, nonostante alcuni rumors non abbiamo ancora informazioni ufficiali sul nome del telefono. Purtroppo non ci sono nemmeno notizie per quanto riguarda la data di lancio, se e quando arriverà in Italia. La società non ha fatto trapelare nessun altro dettaglio ufficiale ma dall’immagine apparsa su vari blog si nota chiaramente il jack audio da 3,5 mm e molto probabilmente avrà anche una pop-up camera.

Secondo alcune fonti inoltre, la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore principale da 48 MP, un teleobiettivo da 8 MP e un obiettivo ultra grandangolare da 13 MP. La batteria dovrebbe essere da 4000 mAh. Come detto prima, sul suo nome ci sono notizie certe, potrebbe arrivare in commercio con il nome di Mi 9X, ma potrebbe essere anche il nuovo Mi A3. Non resta quindi che aspettare nuove notizie.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com