Xiaomi premia gli utenti che preordinano il MI 10 e il MI 10 Pro

28 Marzo 2020Nessun commento

Ieri, venerdì 27 marzo, sono stati presentati i nuovi smartphone targati Xiaomi: stiamo parlando del MI 10 Lite, MI 10 e del MI 10 Pro. A tal proposito, da oggi, è possibile pre-acquistare gli smartphone, usufruendo di una promozione dedicata (non rientra la variante Lite).

Xiaomi MI 10 e MI 10 Pro: scopriamo la promo dedicata

Dopo la presentazione ufficiale della nuova gamma MI 10, è stata annunciata una promozione che riguarda tutti gli utenti che dovessero preordinare il terminale entro il 6 aprile. Infatti, è possibile scegliere fra due omaggi messi a disposizione dall’azienda cinese (in entrambi i casi, l’offerta è valida per il taglio di memoria 8/256).

Gli omaggi in questione sono: MI True Wireless Earphones 2 o il kit di sicurezza per la casa. In entrambi i casi, ci troviamo dinanzi a due prodotti molto utili, ricercati e popolari. Inoltre, l’utente che effettuerà il preordine, potrà godere di altri benefici:

  • Servizio di sostituzione;
  • Servizio di garanzia gratuito per il danneggiamento dello schermo (utilizzabile una sola volta);
  • Estensione della garanzia per 1 anno dall’acquisto di MI 10/MI 10 Pro (solo se si acquista da mi.com);
  • MI points doppi se si dovesse acquistare MI10/MI 10 Pro.

Ovviamente, è possibile usufruire di questa promozione, non solo dallo store ufficiale Xiaomi, ma anche da siti di e-commerce online (Amazon), o da punti vendita della grande distribuzione (Mediaword).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com