Xperia Z6: possibile l’implementazione del Force Touch – RUMORS

23 Novembre 20159 commenti

Continuano a trapelare sul web indiscrezioni relative al futuro top di gamma che verrà commercializzato da Sony, vale a dire Xperia Z6. Tra le varie info a nostra disposizione, emerge una novità particolarmente curiosa.

Xperia Z6 con Force Touch

Gli ultimi dettagli riguardano una precisa caratteristica inerente al display con il quale verrà realizzato il dispositivo: infatti, oltre alla (quasi) certezza in riferimento alla risoluzione, pari al 2K (QHD), ed alle ipotesi circa la diagonale da 5,2 o 5,3 pollici, esso dovrebbe anche essere dotato di una tecnologia tale da rilevare l’entità della pressione e, di conseguenza, offrire all’utente diverse scorciatoie e possibilità di interazione. Una scelta di questo tipo andrebbe ad allineare il produttore ad altri brand che hanno scelto di portare avanti la soluzione del Force Touch, come Huawei ed Apple.

Sulla base di quanto già avevamo accennato in un nostro precedente articolo, Xperia Z6 potrebbe avere a bordo il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 820, una GPU Adreno 530, ben 4 GB di RAM, fotocamere con sensori da 25 (o 23) MP ed 8 MP, una memoria interna pari a 64 GB (espandibile tramite microSD fino a 200 GB), USB type C, batteria da 3200 mAh con Quick Charge 3.0, sensore di impronte digitali ed ovviamente Android Marshmallow. Ricordiamo che il prezzo dovrebbe oscillare tra i 700 e gli 800 $.

Credete che le specifiche tecniche presenti su questo smartphone saranno in grado di fare la differenza in un settore complicato come quello dei dispositivi mobili?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com