Yu Yureka Black, costo contenuto per 4 GB di RAM

2 Giugno 2017Un commento

La compagnia Micromax, attraverso la propria azienda controllata Yu, ha annunciato il nuovo Yu Yureka Black, un dispositivo che si propone di conquistare l'utenza più giovane con un hardware di livello medio alto ed un costo molto contenuto.

Yu Yureka Black avrà infatti a disposizione 4 GB di RAM ed un design molto accattivante, ed avrà un costo che non supererà i 120 euro, e si potrà acquistare in maniera esclusiva, almeno inizialmente, sul reseller online Flipkart a partire dal prossimo 6 Giugno.

Nonostante il costo basso, Yu Yureka Black avrà comunque delle ottime specifiche: il dispositivo sarà infatti dotato di uno schermo da 5” Full HD 1080p ed un processore Snapdragon 430 SoC che lavorerà insieme ai già citati 4 GB di RAM.

Anche il comparto fotografico di Yu Yureka Black non sarà niente male con una lente posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Il tasto home sarà dotato di un ottimo lettore di impronte digitali ed il tutto sarà alimentato da una batteria da 3.000 mAh e gestito da un sistema operativo Android Marshmallow 6.0.1 che dovrebbe essere aggiornato dopo poco.

Yu Yureka Black è stato commentato anche dal CEO della compagnia: “con il nostro nuovo smartphone siamo sicuri di conquistare la fascia di utenti con età dai 18 ai 25 anni, in quanto siamo in grado di offrire prestazioni ad un basso costo, ed anche un bel prodotto esteticamente valido”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com