Zopo Speed 8 sarà presentato il 24 Febbraio

20 Gennaio 20169 commenti

Zopo è una compagnia cinese che ha rilasciato lo scorso anno due dispositivi dalle alte prestazioni, Speed 7 e Speed 7 Plus, che hanno ottenuto un discreto successo.

La compagnia aveva annunciato qualche mese fa lo sviluppo del successore di tali dispositivi, Zopo Speed 8 ed ha finalmente reso noto che lo smartphone sarà presentato ad utenti ed addetti ai lavori durante il Mobile World Congress che si terrà a Barcellona nel prossimo mese.

In particolare la compagnia ha usato un’immagine teaser per far sapere che Zopo Speed 8 sarà presentato il giorno 24 Febbraio alle ore 11.30 italiane in Spagna.

Lo smartphone avrà preinstallata una versione di Android Marshmallow 6.0 all’uscita ed è l’unica notizia confermata dalla compagnia, poichè il resto delle specifiche non ha trovato alcuna conferma ed è nel campo dei rumor.

Secondo fonti bene informate, Zopo Speed 8 potrebbe avere a disposizione il nuovo processore in uscita MediaTek Helio X20 64 bit, il primo chip con dieci core che sarà accoppiato a 4 GB di RAM. Lo schermo del dispositivo potrebbe offrire una risoluzione QHD 2560 x 1440, ma non si hanno informazioni sulla sua grandezza.

Stiamo sicuramente parlando di uno smartphone di prima fascia, quindi attendiamo con ansia il 24 Febbraio per poter vedere all’opera Zopo Speed 8, sperando che le speculazioni vengano confermate e siano accompagnate anche da buone notizie per quanto riguarda il prezzo del dispositivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com