ZTE N937St ha ottenuto la certificazione TENAA: 2 GB di RAM e lettore di impronte digitali

12 Febbraio 20164 commenti

In questi giorni, anche in vista del Mobile World Congress di Barcellona che si terrà a fine mese, stiamo vedendo diversi dispositivi ottenere le certificazioni necessarie per poter essere successivamente rilasciati.

Oggi è stato il turno di un modello ZTE N937St che è stato certificato presso TENAA e di fatto quasi interamente svelato nelle sue specifiche di fascia media.

Secondo il report TENAA, ZTE N937St è dotato di uno schermo da 5.5” HD 720p con al suo interno un processore dal chip imprecisato, ma con otto core ad una frequenza di 1.5 ghz e 2 GB di RAM. Il dispositivo ha una memoria interna di 16 GB con la possibilità di espansione fino a 64 GB tramite micro SD e la possibilità di ospitare due schede SIM.

Il comparto fotografico del modello ZTE N937St prevede la presenza di una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Lo smartphone supporterà tutte le maggiori connettività comprese le reti 4G LTE.

ZTE N937St è dotato di una scocca interamente in metallo che ricorda molto i modelli Xiaomi Redmi Note e Lenovo K5 Note ed ha a disposizione un lettore di impronte digitali.

Attendiamo la presentazione ufficiale che sarà probabilmente effettuata entro questo mese per potervi dare qualche notizia in più sulla data di rilascio e il prezzo del nuovo smartphone ZTE.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com