CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 95 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io intanto ho scritto al customer care di skype italia
    vedremo la loro risposta
    son cmq d'accordo che bisogna fare pressioni affinchè anche 3 stessa inoltri il problema a skype visto che sono stati loro a bloccare l'uso del sw.

  2.  
  3. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io sto provando a chiamare skype ma non mi rispondono...

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    questo è quanto ho scritto io ad h3g dall'areaclienti133, poco formale ma spero efficace (sostituite eventualmente i dati):

    "

    numero:
    telefono: <modello> (<sistema operativo>)
    anomalia riscontrata DA MESI

    <nominativo - dati intestatario>

    Salve,

    Da quando è uscito lo skypephone (circa 2 anni) io (come MOLTI altri VOSTRI CLIENTI) paghiamo per delle opzioni che comprendono minuti gratis per chiamare skype.
    Tali opzioni, come sapete, sono "superinternet", "skype xseries", "opzione skypephone".

    TUTTI GLI UTENTI ANDROID in italia PAGANO per queste opzioni e a causa della totale mancanza di un client skype apposito (come quello per symbian/nokia) non possiamo utilizzarle.

    Tempo fa un utente molto volenteroso ha pubblicato sul market di android l'applicazione ASPHONE, che sfrutta le soglie di queste opzioni permettendo di chiamare/ricevere tramite skype.

    Da ieri SKYPE ha fatto rimuovere a google tale applicazione dal market, contattando google tramite i legali.
    Lo sviluppatore (che sottolineo ha fatto il lavoro CHE VOI avreste dovuto fare da tempo, e l'ha fatto GRATIS, senza scopo di lucro) si trova impotente di fronte a questo soppruso: skype non gli dà risposte sul permesso di ripubblicare tale applicazione.

    Quindi NOI utenti ci troviamo:
    -con H3G che non fornisce nessun client per sfruttare le opzioni che PAGHIAMO (mentre in UK per desire è uscita tale app DA MESI)
    -con skype che NON ha client ufficiali per sfruttare le soglie delle opzioni h3g (ha un client ufficiale sul market che FA PENA, ma comunque non sfrutta le soglie)
    -con sviluppatori che gratis fanno il VOSTRO LAVORO e che devono sottostare al potere dei legali di skype senza nemmeno ricevere risposte nè via mail nè al telefono

    VOLETE FARE QUALCOSA?
    E' NORMALE che noi paghiamo per opzioni che NON ci date alcuna possibilità di usare DA MESI?
    Su vari forum la gente si sta mobilitando nel contattare anche VOI, affinchè contattiate skype (vostra affiliata, viste le opzioni che offrite e fate pagare) e QUANTOMENO facciate sbloccare un applicazione gratis come quella e perfettamente funzionante e supportata, che non porta altro che vantaggi ai clienti sia di h3g che skype!

    Finchè c'era questa app tutti tacevano perchè in "qualche modo" si riusciva a usare skype h3g, ma ORA? non è assurdo? Ci rimette skype e ci guadagnate voi cosi facendo?come funziona?

    aspettIAMO risposte plausibili e non quelle standard che mandate sempre

    "


    questo il link diretto per scrivere una mail ad h3g:
    https://areaclienti.tre.it/selfcare/...%20skype%20h3g

    (come vedete nell'url c'è già l'oggetto della mail: "Assistenza tecnica skype h3g")
    dovete prima iscrivervi al sito areaclienti133
    Ultima modifica di diabolique1984; 10-12-10 alle 18:14
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi posto la risposta che ho appena ricevuto, la più completa sin'ora...
    mi viene da dire che a questo punto spero in Viber... che pure arriverà presto.
    Anche se non è la stessa cosa...
    bah...


    Hello Gianluca,



    Thank you for your reply.
    We understand that you wish to have this third party function together with Skype.

    We would like to give you the solution for this issue but we at this moment, all Skype users will need to have their Skype client working without the third party as before.



    As we mentioned on our reply, we apologize that we are not supporting third party software applications and hardware devices, and that is the reason you and other Skype users that even were using other third party softwares cannot have it anymore.



    What happens is that we used to receive many E-mails with users saying that Skype was having problems with this and that process (making calls, receiving IMs and etc). We cannot give support for a Skype in this situation because we could actually never know if was Skype chousing the problem or if the other software was interfering in the client.



    So we decided to put Skype to work without the third part so we could isolate the client to have support. After we could actually see what the customers were complaining and the number of the E-mails were smaller than before.



    We only can give support for the Skype users when they don't have the third party involved. We hope you will understand that we did it to give to all the Skype users a better experience with the Skype performance.

    Should you need more assistance, feel free to contact us again.
    Best regards,

    Bruna M.
    Skype Customer Service
    Ultima modifica di gluca; 10-12-10 alle 19:51

  6. #555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La cosa che non capisco é perché solo a me non rispondono....

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho postato sulla pagine fb di 3 una lamentela...
    Skypephone che? | Facebook

    se avete tempo e voglia
    se, come dicono da Skype, il prima ricevevano troppe email... facciamo in modo che ne ricevano sempre di più...

    byeeeeeee!!

  8. #557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non capisco come possa creare conflitto asphone con il loro client rispetto ad altri client tipo iskoot o quelli symbian, ma poi quale idiota userebbe entrambi i client sullo stesso telefono (asphone su telefono e client skype su pc lo ho usato costantemente senza alcun problema)?
    Secondo me sono stronzate, la mia ipotesi è che con i client tipo asphone non possono sfruttare le connessioni dell'utente per fare i supernode e sgravare i loro server da parte del carico come invece fanno con il client skype ufficiale (e a questo punto si capisce perchè quel bidone dreni la batteria anche quando apparentemente non fa nulla.

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Che risposta inutile e tappa buchi qst di skype....anke io ho inoltrato la mail di diabolique ad H3G.....
    Io quel che nn capisco...vedi che la gente ha bisogno di un'opzione cm quella implementata da Asphone...perké quelli di skype non si mettono e la implementano?? non riescono proprio a vedere cosa richiede il mercato...

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  10. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti..mi chiedevo per chi non ha opzioni skypephone, xseries o altro..se è possibile chiamare da skype a skype utilizzando il traffico dati..

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starforce Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..mi chiedevo per chi non ha opzioni skypephone, xseries o altro..se è possibile chiamare da skype a skype utilizzando il traffico dati..
    Certo...ma si sente malissimo, a meno che non sei sotto un buon segnale wifi su linea adsl.

Pagina 56 di 95 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy