CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
Discussione:

Rom Lol 1.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rom Lol 1.4

    sono riuscito ad installare la rom in oggetto (dopo tanti dubbi) e grazie all'aiuto prezioso di bioletame che grazie a qualche dritta mi ha chiarito le idee.

    noto però che:
    dopo aver importato il backup fatto con my backup root (apk+dati) non mi ritrovo i dati (ovvero le partite salvate, i messaggi, ecc.) vabbè avevo un altro backup.
    la cosa curiosa però è che avevo fatto un test quadrant quando avevo la 10a e mi dava 465 circa (mi pare) con questa rom e set cpu su performance mi arriva a 511 e la grafica 3d rimane comunque non fluida. sbaglio forse qualcosa? qualche dritta?

    p.s. ri vorrei la mia tastiera lg (mi ci trovavo tanto bene) non si installa l'apk relativo. perchè?
    Ultima modifica di supermurena; 24-03-11 alle 18:29

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per il ringraziamento , sono contento che tu ci sia riuscito, non e' poi tanto difficile, lo spiegano molto bene nei link che ti ho mandato.
    Per la tastiera non so come aiutari, ma non mi sono messo nemmeno tanto a cercare, ti posso pero' consigliare di provare le tante tastiere gratuite che ci sono nel market.
    Io mi trovo mooooolto bene con quella che c'e' gia'. ti consiglio di installare anche AUTO ROTATE SWITCH che ti permette di bloccare la rotazione automatica , il tutto tirando giu' il menu' a tendina dall'alto, comodissimo perchè accessibile in qualsiasi momento, anche, quindi, quando hai bisogno di scrivere e la tastiera per orizzontale e' molto piu' comoda della versione verticale.
    ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, potreste per cortesia passarci il link per scaricare la rom? Già che ci siamo, anche visionare qualche screenshot B-)
    Grazie in anticipo.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
    Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
    Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
    EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono gia' arrivati alla rom 1.4 che e' efficientissima, l'ho installata una settimana fa, troooooppo meglio della versione originale dell'LG.
    ---------------ECCO QUA----------------

    ---------COME ROOTARE IL CELL
    http://lgoptimusonep500.blogspot.com...-one-p500.html
    ---------COME INSTALLARE ANDROID SDK/ADB
    http://lgoptimusonep500.blogspot.com...d-sdk-adb.html
    ---------COME INSTALLARE LA CUSTOM RECOVERY
    http://lgoptimusonep500.blogspot.com...ery-on-lg.html
    ------------------------------------------------
    questi sono i link alle pagine delle spiegazioni, il tutto ripreso da questa pagina
    http://lgoptimusonep500.blogspot.com...g-optimus.html

    il link dove spiegano tutto e' questo:
    lo sviluppatore e' italiano, questo link e' in inglese

    [ROM] LOL v. 1.4.2 (with kernel 2.2.2+oc+lagfix)(+ how to create powermenu on LGP500) - xda-developers

    questo e' lo stesso ma in italiano

    [Firmware] LOL v. 1.4.2 kernel 2.2.2+lagfix+oc (+v. 1.3 + v. 1.4) - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

    ---salvati prima tutti i dati sul pc, attivi la connessione usb e ti copi tutte le cartelle per il backup, o lo fai con titanium back up.Un altro possibile app e' anche android manager wifi.
    ---Poi riavvii con la recovery
    ---wipe tutto il possibile come c'e' scritto nella pagina che ti ho mandato
    ---attivi la connessione usb e ci schiaffi sopra la sd lo zip LOL(io ho messo la 1,4 pochi giorni fa...grandiosa) senza unzipparla
    ---disattivi l'usb
    ---installi da zip
    ---aspetti il riavvio


    ho linkato tutte le pagine con le spiegazioni, e' un po' arroccato ma non ho avuto il tempo di rimettere in ordine, se qualcuno vuole prendersi la briga faccia pure, nelle pagine della LOL e' spiegato tutto molto bene, ma se avete bisogno di una mano chiedete pure, io da novizio ci sono riuscito bene.
    Se avete ancora la ROM originale non aspettate a far l'upgrade, non riconoscerete il vostro telefono....
    naturalmente non mi prendo nessuna responsabilita'.. e ringrazio il creatore e tutti quelli che hanno contribuito a questa fantastica rom .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bioletame per il post:

    lolloandro (12-05-11)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sei un Grande, grazieeeeeeeee B-)B-)B-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
    Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
    Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
    EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    una precisazione (se bioletame permette): prima del wipe, formattare la card in ext e poi convertire da ext 2 a ext 3: swap 0 ext 512mb

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok, al limite rifaccio la partizione della sd... Ma... Mi sbaglio o manca in questa rom l'app google talk! Cavolo, per il mio uso la ritengo fondamentale! Come faccio a rimetterla?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
    Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
    Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
    EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dal terminale installato nel telefono
    su
    appinst
    Visualizzi un menù dove ti permette l'installazione delle app rimosse.
    Inviato dal mio LG-P500

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Precisa tranquillo Supermurena, non sono io il creatore e sono anche un po' imbranato nelle sequenze, vi informo che la LOL e' alla 1.4.2 da qualche gg e ci sono altri miglioramenti.Per me l'LG farebe prima a contattare PAOLOM70 (il creatore della rom cucinata) ed offrirgli un tot per contiunuare a sviluppare la rom per questo terminale.
    Per chiunque volesse aggiornare, io lo faccio adesso, questo e' il link

    [Firmware] LOL v. 1.4.2 kernel 2.2.2+lagfix+oc (+v. 1.3 + v. 1.4) - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

    questo il link al dl della nuova rom,
    RapidShare AG, Cham, Switzerland
    basta flashare senza wippare , anche se consigliano un bel nand backup.
    Ripeto comunque di leggervi quel link alla pagina originale e' molto chiaro e veloce

    le istruzioni sono a tergo....

    colgo l'occasione per ringraziare nuovamente PAOLOM70

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si, si. già aggiornato proprio con questa rom (grazie sopratutto ai tuoi consigli). ottima rom, l'ho un pò personalizzata e mi trovo benissimo. ciao

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy