CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 112 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1120
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virginiavesco Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...

    ho la djdroid sul mio ideos, ma vorrei mettere il fw originale wind.
    la mia domanda è: se faccio un nand backup con la droid, poi posso passarlo sul fw wind?
    spero di essere stata chiara nell'esprimermi.
    grazie in anticipo
    Hai le idee un po confuse..la rom wind e una ruu originale quindi non e rootata se la installi perdi il root.Ripristinando un nandroid sovrascrivi completamente la rom installata al momento percui non capisco cosa intendi con passarlo su firmware wind.Che motivo hai di preferire la rom stock ad una moddata ?

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alal richiesta , anceh io l'ho installata ma non mi va anche selezionando "touch input". Adesso ho la rom Dronix power 0.3.

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Vodafone Smart II

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi rimando a questo forum!

    Mi ha salvato!! Cercando di sbloccare il Market avevo eliminato l'applicazione del Market..

    Rispristino ROM ufficiale Huawei

    Spero che sia utile

  5. #464
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lurik Visualizza il messaggio
    Vi rimando a questo forum!

    Mi ha salvato!! Cercando di sbloccare il Market avevo eliminato l'applicazione del Market..

    Rispristino ROM ufficiale Huawei

    Spero che sia utile
    Leggere i post in evidenza magari.......... LINK
    Ultima modifica di thay; 12-04-11 alle 21:16

  6. #465
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora, partiamo dal fatto che il telefono è rootato, e ho già messo su la recovery Jack....

    Ho intenzione di mettere come ROM la DroniX, ma avrei bisogno di un paio di delucidazioni:

    * Io ho app, sms e contatti salvati sul telefono. Ho fatto un backup con Titanium Pro, sia dei dati di sistema che delle app. Se adesso cambio ROM mi ritrovo tutto sulla scheda, basta che vada a ripescare tutto tramite Titanium?

    * Sul 3d ufficiale c'è anche la patch per creare più memoria sulla scheda, quando faccio la partizione cancello tutto o c'è un modo per salvare i dati?

    * Il file della ROM va messo sulla sd oppure si può fare anche da pc? Io avevo capito che servisse metterla nella scheda, ma poi sul 3d ufficiale c'è scritto che la procedura si può fare pure senza scheda, al che mi è venuto il dubbio....

    Grazie in anticipo....

  7. #466
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Allora, partiamo dal fatto che il telefono è rootato, e ho già messo su la recovery Jack....

    Ho intenzione di mettere come ROM la DroniX, ma avrei bisogno di un paio di delucidazioni:

    * Io ho app, sms e contatti salvati sul telefono. Ho fatto un backup con Titanium Pro, sia dei dati di sistema che delle app. Se adesso cambio ROM mi ritrovo tutto sulla scheda, basta che vada a ripescare tutto tramite Titanium?

    * Sul 3d ufficiale c'è anche la patch per creare più memoria sulla scheda, quando faccio la partizione cancello tutto o c'è un modo per salvare i dati?

    * Il file della ROM va messo sulla sd oppure si può fare anche da pc? Io avevo capito che servisse metterla nella scheda, ma poi sul 3d ufficiale c'è scritto che la procedura si può fare pure senza scheda, al che mi è venuto il dubbio....

    Grazie in anticipo....
    non so di che 3d ufficiale parli ma il file della rom lo metti nella root della sd
    i backup ovviamente restano sulla sd se la partizioni e formatti basta che prima ti copi il contenuto della sd sul pc e poi lo rimetti

  8. #467
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    non so di che 3d ufficiale parli ma il file della rom lo metti nella root della sd
    i backup ovviamente restano sulla sd se la partizioni e formatti basta che prima ti copi il contenuto della sd sul pc e poi lo rimetti
    Va beh, "ufficile"... io intendevo questo: https://www.androidiani.com/forum/modding-vodafone-ideos/39445-rom-dronix.html

    Quindi basta che copio il backup di Titanium sul pc, poi lo copio una volta formattato e lo vado a ripescare direttamente da Titanium, ho capito bene? E mi reinstalla tutto com'era prima (o per lo meno le app che ho selezionato in fase di backup, giusto?) compresi i contatti? O per i contatti devo fare qualcos'altro?

  9. #468
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Va beh, "ufficile"... io intendevo questo: https://www.androidiani.com/forum/modding-vodafone-ideos/39445-rom-dronix.html

    Quindi basta che copio il backup di Titanium sul pc, poi lo copio una volta formattato e lo vado a ripescare direttamente da Titanium, ho capito bene? E mi reinstalla tutto com'era prima (o per lo meno le app che ho selezionato in fase di backup, giusto?) compresi i contatti? O per i contatti devo fare qualcos'altro?
    ok il 3d l ho aperto io, per sicurezza fai un copia incolla del contenuto della sd sul pc.Per il backup io ti consiglio mybackup,lo trovo migliore rispetto titanium ma sono gusti personali.Per il discorso contatti esportali pure sulla sd ma siccome stai usando un sistema operativo google...sfruttalo .Puoi gestire tutti i contatti dall account gmail gestirli comodamente da pc ed importarli senza fare nulla semplicemente solo accedendo con il tuo account sul telefono...non e piu comodo?

  10. #469
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora, fatto tutto.... ora il mio problema è ripristinare le vecchie app....

    Mi si sono aperte in automatico le finestre di aggiornamento dei programmi.... cosa devo fare? Blocco tutto e scarico solo Titanium per riavere tutto con un semplice click?

  11. #470
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Allora, fatto tutto.... ora il mio problema è ripristinare le vecchie app....

    Mi si sono aperte in automatico le finestre di aggiornamento dei programmi.... cosa devo fare? Blocco tutto e scarico solo Titanium per riavere tutto con un semplice click?
    Le app che ti chiedono aggiornamento sicuramente saranno in una versione uguale o piu nuova di quella che avevi percui non ci sono prob puoi aggiornarle anche dopo il ripristino

Pagina 47 di 112 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy