CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 85 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 845
Discussione:

E ce l'ho !!!, Milestone 2_01.15 o 2_01.14 ufficiale IT, o 2.1 "cucinata"!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gab2390 Visualizza il messaggio
    Premettendo di essere poco pratico reputo the solutor un tipo molto competente Fine OT. Volevo sapere quale era il problema dei video nelle rom pulsar, perchè io non ne riscontro. Grazie.
    Ho degli artefatti, blocking direi (cioè il video si impunta, vedo per un attimo quadrettoni sul vedrastro, e dopo mezzo secondo riparte).
    Se anche tu non hai il difetto, è un problema proprio solo mio (e per questo chiedevo a destra e a sinistra, comunque anche DD me ne ha confermato su android-hilfe che capita solo a me questo difetto) ora vedo di riflashare ad una versione pulita e poi la ributto sopra. Prima avevo la 015 di questo thread, magari, nonostante wipe prima, e wipe dopo, non andava bene flashar sopra direttamente (nel suo readme non ho letto niente al riguardo, quindi ero andato diretto sulla fiducia) e sembrava essere andato tutto ok infatti, recording a parte.
    gab tu che rom avevi su precedentemente?

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    Vecchio (visto che mi dai del ragazzino gratis senza sapere un tubo di me quando io non mi sono mai permesso

    Come, non ti sei mai permesso ?


    Ci vuole una certa faccia per smentire quello che hai scritto qualche post sopra.

    Ti ho fatto una domanda (tecnica), e sei partito per la tangente, andando sul personale. Punto

    sei tu il primo che ti sei allargato accusandomi che guardo solo i numerini dentro un file...

    Non ho accusato nessuno, volevo capire se avevi una idea di quello che stavi dicendo (e mi sono fatto un'idea in proposito).

    In maniera poco carina per altro nei confronti di chi si è sbattuto per metterti a disposizione il proprio lavoro.

    Usando termini tipo "spacciano"...

    Cosa c'è da "spacciare" ? Ti hanno fornito una rom cucinata nonostante i limiti noti del milestone, e ti hanno fornito una rom che fa le cose che fa la rom 2.1, indipendentemente da quello che leggi nelle info del sistema.

    Dove sta il tuo problema ?

    Il servizio l'ho fatto... ho riportato che era una 2.0.1 invece di una 2.1, bon quindi take it easy.
    Tu non hai fatto nessun servizio.

    Se vuoi farlo indichi dettagliatamente in cosa differisce android 2.1 da android 2.01, e ci aggiungi una lista altrettanto dettagliata delle feature eventualmente mancanti nella rom di cui parli, altrimenti chi ti legge deduce che stai solo dando fiato alla bocca a vuoto per fare un po' di caciara gratuita.

    Reputo anch'io solutor competente, questo non vuol dire che se mi fa una domanda tagliente in un reply io non possa rispondere in ugual modo.
    Se solutor ti fa una domanda tagliente (cosa che qua non è accaduta), rispondi con una risposta tagliente, la maleducazione non è contemplata in questo tipo di bilancio.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah era tecnica? ok allora ti ho risposto e bon piantiamola qui.

    Tornando in topic (più o meno in topic ad essere precisi) ho risolto per il problema della pulsar, flash a versione precedente e poi rimessa su la 1.2

    p.s.
    ritiro lo spacciato, DD aveva chiaramente scritto in tedesco che ha usato la base 2.0.1 per questa rom, perso via nel pasticcio italianizzato fornito dal buon google translate.

  5. #344
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    Ah era tecnica? ok allora ti ho risposto e bon piantiamola qui.

    La domanda era tecnica e non mi hai risposto.
    In ogni caso concordo sul "piantiamola qui"
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho su da circa due giorni la rom pulsar 1.2 e non mi trovo affatto male, però non si puó negare la sua eccessiva pesantezza, avete altre rom da consigliare con live wallpaper??? Ho già provato quella di solutor con il cinese e ora monto la pulsar. Aspetto consigli...grazie

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Mah, così per sapere, sai cosa cambia dalla 2.01 alla 2.1 con esattezza, o guardi i numerini che saltano fuori sulle info sistema e basta ?
    Io ho cambiato quei numerini per mettere i live wallpaper. Non potevano farlo pure loro?

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gab2390 Visualizza il messaggio
    Ho su da circa due giorni la rom pulsar 1.2 e non mi trovo affatto male, però non si puó negare la sua eccessiva pesantezza, avete altre rom da consigliare con live wallpaper??? Ho già provato quella di solutor con il cinese e ora monto la pulsar. Aspetto consigli...grazie
    Io ho semplicemente installato launcher2 e livewallpaper sulla2:15 root e non mi sembra eccessivamente pesante, anzi.

  9. #348
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambarini Visualizza il messaggio
    Non potevano farlo pure loro?
    Si vede che gli interessa la sostanza piu della forma.

    Personalmente concordo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Si vede che gli interessa la sostanza piu della forma.

    Personalmente concordo.
    anche io, ma avrebbero evitato un pò di post in questa discussione...

  11. #350
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Allora, prima rom realmente cucinata dal sottoscritto:

    Costruita da zero partendo con baseband HK che è quella che si è dimostrata essere piu risparmioso di batteria, almeno nella mia esperienza.

    Molte idee e files, sono rubati tuttavia sull'ultima, ottima rom di big_adventures, che ho apprezzato moltissimo, ma che essendo basata su rom francese, consuma davvero troppo.

    Veniamo alle principali caratteristiche:

    • Baseband HK .
    • Tastiera Euro_querty, fusorario impostato di default su Europa/Roma, linguaggio italiano di default.
    • Buona parte delle librerie e delle applicazioni sono alla pari con la rom build xxxx.15, o più recenti
    • Launcher 2.01 a 5 schermate abilitato ai Live wallpaper, launcher 2.1 del nexus nexus one, utilizzabile in alternativa.
    • Entrambe le gallerie multimediali installate, quella di motorola e quella del fw 2.1 del nexus 1
    • Google maps multitouch e con navigazione abilitata
    • Motonav rimosso <--installatevi la versione che preferite o il sw di navigazione che usate.
    • Calendario e directory aziendali, rimossi.
    • Rimosso il client email (ma non gmail Gmail) <--usate k9 email al suo posto, se avete bisogno di un sw decente.
    • Rimossa quella schifezza di Motoalarm che non ha mai svegliato nessuno nella sua esistenza, al suo posto è presente l'allarme del nexus 1 che funziona perfettamente.
    • Voice Search e Voice Dialer preinstallati
    • OTA disabilitati onde evitare brutte sorprese.
    • Qualità video migliorata (video 8mbps, m4v).
    • Live Wallpapers 2.1: Grass, Water, Galaxy, Nexus e Polar Clock preinstallati, un'altra catasta scaricabili dal market
    • Browser veloce come nelle rom 2.00
    • Modifica alla posizione della Dalvik cache - (tanta) memoria liberata nella partizione /data (quella dove si installano i normali sw scaricati dal market.
    • Versione SDK 7 nel file build.prop (accesso alle applicazioni v2.1 nel market, tipo Google Earth ed i Live Wallpapers)
    • script mountrw and mountro in /system/xbin per montare e smontare al volo la partizione /system senza dare comandi lunghi un KM
    • YouTube impostato di default su alta qualità anche essendo connessi via 3G
    • busybox ed i suoi symlink preinstallati in /system/xbin
    • Applicazione wireless tether preinstallata
    • Script tether cablato preinstallato (grazie berserker_b2k per le migliorie apportate alla mia implementazione iniziale) <--- comando usbt start|stop, terminale o adb shell (da root, ovviamente), il telefono deve essere in modalita "STRUMENTI DEL TELEFONO MOTOROLA", impostare manualmente la scehda lan-usb sul pc, come segue IP= 192.168.16.1, dns e gw=192.168.16.2
    • L'applicazione/widget quickboot è preinstallata, per un veloce accesso al reboot/bootloader/recovery



    Fatemi sapere se vi garba e se avete problemi.

    Il link di download è nel txt allegato (sono curioso di sapere il numero di downloads)
    File allegati
    Ultima modifica di TheSolutor; 03-03-10 alle 13:40
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  12. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato TheSolutor per il post:

    andrx (03-03-10),draga (03-03-10),iL_Dottore (07-03-10),Leopard (03-03-10),lupocattivo (03-03-10),marco1984 (09-03-10),roburoris (06-03-10),singsong (16-03-10),sputnickita (03-03-10),theshine (03-03-10)

Pagina 35 di 85 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. L'ho Compratoooooooo
    Da Stefan80 nel forum Google Nexus One (HTC)
    Risposte: 149
    Ultimo messaggio: 15-09-16, 12:53
  2. primo giorno di Milestone. Quali le applicazioni DA AVERE?
    Da paopol nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 06-02-10, 19:14
  3. Qwerty t9 italiano
    Da LUCAS80 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-09-09, 17:46
  4. ce l'ho fatta ma......
    Da xanth nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-05-09, 11:07
  5. L'ho preso! L'ho preso!
    Da nk02 nel forum HTC Magic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13-05-09, 23:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy