26-01-10, 22:25
|
#1 (permalink)
|
|
Androidiano
|
neofita, qualche domanda per prendere confidenza
ciao, oggi ho acquistato il liquid, vorrei farvi alcune domande:
1) come posso fare per togliere ogni connessione dati in modo che involontariamente nn mi scali credito del telefono
2) come faccio a copiare in un solo colpo tutti i numeri di telefono che ho salvati nella sim. riesco solo uno ad uno, ci metto una vita a copiarli tutti
3) come faccio a mettere il tastierino numerico nella scrittura sms con t9?
4) ma la pellicola per il display in dotazione come si fa a metterla? è cosi complicato? praticamente ci sono piu bolle che altro!!!!
per ora ho finito, piu avanti ve ne farò altre....
grazie in anticipo, passo da un n70 e sono due cell abbastanza diversi
|
|
|
26-01-10, 23:33
|
#2 (permalink)
|
|
Super Moderator
|
1) se vuoi disattivare la connessione dati in modo permanente basta che cancelli tutti gli apn dalle impostazioni, altrimenti per disattivarla in modo temporaneo usa il programma apndroid che trovi sul market
2)vai in contatti fai menu -> importa contatti -> menu -> seleziona tutti
3)devi installare la tastiera htc_ime, trovi nella sezione modding, ma per ora ha ancora qualche problemino, io userei la tastiera default basta prenderci un po mano
4)la pellicola non ho provato a metterla ma per esperienza la miglior cosa è aiutarsi con un pezzo di plastica tipo la carta di credito (ps le pellicole brando ultra clear sono ottime e un po più semplici da applicare, le trovi nel mercatino da riccapo77)
|
|
|
26-01-10, 23:36
|
#3 (permalink)
|
|
Senior Member
|
ciao Andrea,
allora...
1)scaricati dal market apndroid,è gratuito e serve x attivare/disattivare gli apn x le connessioni internet
2)dalla rubrica del Liquid se premi il tasto menu e poi "importa contatti" dovrebbe importarli tutti insieme
3)Per il tastierino T9 non so perchè non l'ho installato ma credo che se cerchi nel market ne trovi qualcuno
4)lascia perdere quella a corredo è troppo scadente e prenditi un a Brando Ultra Clear!
|
|
|
26-01-10, 23:38
|
#4 (permalink)
|
|
Super Moderator
|
Citazione:
Originalmente inviato da riccapo77
ciao Andrea,
allora...
1)scaricati dal market apndroid,è gratuito e serve x attivare/disattivare gli apn x le connessioni internet
2)dalla rubrica del Liquid se premi il tasto menu e poi "importa contatti" dovrebbe importarli tutti insieme
3)Per il tastierino T9 non so perchè non l'ho installato ma credo che se cerchi nel market ne trovi qualcuno
4)lascia perdere quella a corredo è troppo scadente e prenditi un a Brando Ultra Clear!
|
ti ho fregato per 3 minuti
|
|
|
27-01-10, 10:17
|
#5 (permalink)
|
|
Androidiano
|
ok, grazie per le risposte... per i contatti ci ero riuscito, per il resto quando ho un po di tempo lo faccio. la pellicola l'ho lasciata perdere, ho capito che è troppo dura!!!
ho qualche altra domanda:
1) c'è qualcosa per messaggistica che sia meglio di quello gia presente e che magari si avviciana di piu a quella della nokia? tipo dividendo tra sms inviati, ricevuti ecc
2) c'è qualche modo per alcune applicazioni di trovarle senza passare dal market? magari per questo mandatemi un pm....
poi domani che sono a casa passero a rootarlo...
|
|
|
27-01-10, 10:57
|
#6 (permalink)
|
|
Senior Member
|
X gli sms puoi usare chomp sms, non corrisponde alle tue richieste, ma è uno dei più usati
Cmq x togliere le connessioni c'è una voce apposta nella impostazioni, contr. wireless - reti mobili - disabilita.
|
|
|
27-01-10, 13:27
|
#7 (permalink)
|
|
Androidiano
|
Citazione:
Originalmente inviato da drastaiv
X gli sms puoi usare chomp sms, non corrisponde alle tue richieste, ma è uno dei più usati
Cmq x togliere le connessioni c'è una voce apposta nella impostazioni, contr. wireless - reti mobili - disabilita.
|
ok grazie,
un altra cosa:
si possono creare i vari profili di utilizzo ad esempio all'aperto, o altri tipi personalizzati? ho trovato solo il modo per metterlo silenzioso, ma nn va piu il vibra. vorrei crearmi se possibile due tre profili adatti alla varie situazioni...
poi avevo altre cose in mente ma me le sono dimenticate...
sapete anche dirmi un applicazione che faccia tipo da post it sulla home?
|
|
|
27-01-10, 22:44
|
#8 (permalink)
|
|
Senior Member
|
|
|
|
27-01-10, 23:28
|
#9 (permalink)
|
|
Androidiano
|
suggerimenti per come creare vari profili di utilizzo? adesso prima di mettermi a letto provo a guardare un altro po, però mi da fastidio che sia solo silenzioso o che abbia le suonerie, magari mi interesserebbe che vibrasse solo, magari per la notte o per quando solo al lavoro ecc ecc...
sempre se si puo....
|
|
|
28-01-10, 00:24
|
#10 (permalink)
|
|
Senior Member
|
Re: neofita, qualche domanda per prendere confidenza
Citazione:
|
suggerimenti per come creare vari profili di utilizzo?
|
cerca su market "profile" o "profiles"...ci sono abbastanza applicazioni...sta a te provare e sciegliere quella ke fa al caso tuo...
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30.
|