CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema memoria interna con l'Acer BeTouch e210

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Acer beTouch e210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema memoria interna con l'Acer BeTouch e210

    Salve a tutt!
    Ho urgente bisogno di una mano con il mio cellulare, Acer e210 betouch.
    Premetto che è un cellulare che mi ha deluso molto, ma la cosa che mi da più sui nervi è la memoria interna. Essendo piccolissima, non mi permette di installare tutte le app che vorrei dallo store. Per risolvere questo problema tempo fa ho fatto la procedura per i permessi di root (andata a buon termine), ho effettuato la 2a partizione della SD (funzionante) e ho installato link2sd per disinstallare le app che non mi interessavano e collegare le varie app "pesanti" nella 2a partizione.
    Fino a qui tutto bene, quando poi mi si è ripresentato il problema. Da ieri sera infatti, ho l'icona della memoria piena sulla barra e pur cancellando tutti i dati e disinstallando varie app non se ne vuole andare. Il problema maggiore è che questo non mi fa ricevere e mandare messaggi per via della memoria piena.

    Che cosa posso fare? Grazie in anticipo dell'aiuto

    Ah! Un'altra cosa: con link2sd non mi fa cancellare, pur avendo i permessi di root, alcune app come UrFooz (a dir poco inutile, ma soprattutto pesante -.-) e Spinlets. Come posso fare per disinstallarle?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Acer beTouch e210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi aiuta?
    Aggiungerei il fatto che oggi l'app Superuser, per il root, ha cominciato a darmi problemi e il cellulare è diventato praticamente inutilizzabile, dato che appena lo accendo non mi prende la linea e mi appare ripetutamente il thread "Spiacenti. Interruzione imprevista del processo com.android.phone. Riprovare" che fa crashare il tutto rimandandolo alla schermata luminosa ANDROID all'inizio. Non ne posso più, questo cellulare sta diventando una piaga! -.-


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy