CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Acer e130 betouch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ecco la foto della confezione del mio betouch...notate qualcosa di strano? scusate le numerose domande, ma io ho dubbi sul fatto non sia un prodotto destinato al mercato europeo...io ho paura sbagli qualcosa...prima di andare da Uniero (oggi ore 17) vorrei avere qualche altra vostra info e considerazione! Che cavolo ...tutte a me!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho telefonato al centro assistenza Acer 30 minuti a 14 cent per dirmi cosa ?
    1.Sosteneva che all'accenzione del cell mi usciva in alto scritta la versione rom....COSA NON VERA!!!
    2.Mi chiedeva? ma chi ha installato la sua versione 3.002.70 che se sul sito Acer quella scaricabile è 3.002.40? E che ne so io!!!
    Alla fine mi ha detto di tornare da Uniero perchè è possibile ciò che mi avete detto voi...un prodotto non destinato al mercato europeo.
    ma che cavolo!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RISOLTO Sono andato all'Uniero e alla mia spiegazione mi hanno risposto:"Prende un altro cellulare?" e io sbigottito..."Proviamo ad accenderne un altro..."...ma il commesso era reticente.... poi convinto abbiamo acceso quello in vetrina e MIRACOLOSAMENTE il cellulare presenta tutte le lingue europee. Inoltre andando a controllare il numero build nella sezione impostazioni risulta appunto: Acer_E130_1.002.10_EMEA_CUS1EN...appunto EMEA e non AAP_TH ecc ecc dell'altro cellulare. Quindi praticamente ERA COME DICEVATE VOI...GRAZIE MILLE DI TUTTO!!!
    un'ultima richiesta...ora si che dal sito Acer aggiorno il S.O.! E per quanto riguarda il Firmware? io ho la vers 1.6 mentre il sistema operativo è Android 1.6. Se scarico l'aggiornamento mi aggiorna tutto? Quali sono gli aggiornamenti consigliati che devo fare?
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  5. #14
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Immagino ormai tu abbia risolto... e aggiornato tutto scaricamndo l'aggiornamento da sito Acer. Spero avrai iniziato a destreggiarti nei meandri di Android. Volevo chiederti una cosa da possessore di E130, oppure se altri possessori leggono ben venga:

    Quando connesso in WiFi il telefono molto spesso e regolarmente perde la connessione per poi riagganciarla dopo qualche secondo. Provato con vari router, su vari canali radio e con protezione come senza.
    Su questo video YouTube - Acer E130-2.avi si può capire bene come far manifestare il problema senza troppa fatica. Vorrei sapere da voi possessori di questo terminale se riscontrate questo comportamento... è importante perchè in Acer mi hanno sostituito la mainboard del telefono ma il problema rimane!
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto cambiando il telefono. Mi avevano dato un telefono non destinato al mercato europeo, con il codice software che era diverso da quello europeo. E' stat una cosa strana...cioe una volta accennato al commesso i miei dubbi, hanno preso un altro terminale e me lo hanno consegnato, come è stato acceso era provvisto di tutte le lingue europee e il "codice" del software corrispondeva all'ultima versione presente sul sito, ma soprattutto era un terminale destinato alla commercializzazione europea.
    Detto questo....anch'io riscontro enormi problemi sulla navigabilità wi-fi tramite questo telefono, si disconnette, trova e non trova la rete, insomma non è assolutamente affidabile...però non essendo un maniaco di queste cose ed avendomelo regalato, mi accontento e non sono andato a chiedere lumi nei centri assistenza. mi dispiace....

  7. #16
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smith983 Visualizza il messaggio
    Detto questo....anch'io riscontro enormi problemi sulla navigabilità wi-fi tramite questo telefono, si disconnette, trova e non trova la rete, insomma non è assolutamente affidabile...però non essendo un maniaco di queste cose ed avendomelo regalato, mi accontento e non sono andato a chiedere lumi nei centri assistenza. mi dispiace....
    Ok, grazie di aver condiviso questa info, io purtroppo uso il wifi in maniera massiva e quindi una funzionalità così problematica di certo non mi aiuta. Vedrò cosa fare, sperando magari che qualche altro possessore condivida le proprie impressioni!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy