CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Wi-fi Acer E400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Wi-fi Acer E400

    Buongiorno a tutti.

    Sono nuovo del forum. Ho 20 anni e sono di Palermo Ho deciso di iscrivermi al forum perché su google non ho trovato una risposta convincente al mio problema.

    Ho un terminale android da poco...acer E400 (Eclair 2.1) All'inizio tutto andava bene, si connetteva alle reti wi-fi e andava come una scheggia.

    Adesso invece non riesce più ad acquisire l'indirizzo ip dalla mia rete di casa (fastweb). E poi dice "connessione non riuscita". Lo stesso con altre reti (alice per esempio).

    Certe volte il problema scompare e riesco a connettermi, ma poi si ripresenta puntualmente.

    Esiste un modo per fare un reset completo del wi-fi?

    Inoltre vi segnalo un'altra cosa abbastanza insolita: quando spengo il terminale completamente e poi lo riaccendo, partono in automatico tutti o quasi tutti i programmi installati!! E ovviamente il telefono diventa lentissimo!! Mi tocca chiuderli ogni volta con "Advanced task killer". È normale?!?

    Grazie a chi mi vorrà aiutare!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy