CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi avanzamento versione acer betouch e130

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi avanzamento versione acer betouch e130

    salve a tutti, ho acquistato da circa 2 settimane un acer betouch e130, ora ho intenzione di eseguire l'avanzamento di android dalla versione 1.6 alla 2.1. ho scaricato il S.O. dal sito, ma eseguendo setup.exe come indicato nel manuale, mi installa il programma ma non riesco ad aprirlo, mi apre automaticamente solo una finestra completamente nera, il programma vero e proprio non riesco a trovarlo da nessuna parte nel pc, trovo solamente la cartella con dentro i file e l'applicazione per disinstallare il programma... quale potrebbe essere il problema? potreste spiegarmi passaggio per passaggio cosa devo fare per seguire questo aggiornamento di sistema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di hidelove


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Acer Be Touch E130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da alessio1996 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho acquistato da circa 2 settimane un acer betouch e130, ora ho intenzione di eseguire l'avanzamento di android dalla versione 1.6 alla 2.1. ho scaricato il S.O. dal sito, ma eseguendo setup.exe come indicato nel manuale, mi installa il programma ma non riesco ad aprirlo, mi apre automaticamente solo una finestra completamente nera, il programma vero e proprio non riesco a trovarlo da nessuna parte nel pc, trovo solamente la cartella con dentro i file e l'applicazione per disinstallare il programma... quale potrebbe essere il problema? potreste spiegarmi passaggio per passaggio cosa devo fare per seguire questo aggiornamento di sistema?
    Comprato due giorni fa e l'ho subito aggiornato
    Vai sul sito Acer sez. download,
    selezioni lo smartphone,
    e scarichi OS ROM sul tuo pc,
    estrai i file,
    installi
    e quando hai finito colleghi il telefono con il cavo usb,
    e riconosce direttamente il cellulare,
    dopo si installerà, il telefono farà tutto da solo!
    Spero di esserti stata utile!

    Ps.
    Già che ci sono puoi dirmi se tu riesci vedere i video di you tube in HQ? Io no! e non riesco a vedere gli MP4 inseriti dal pc! come posso fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy