CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[E130] Vodafone Summer Card Smart č compatibile?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [E130] Vodafone Summer Card Smart č compatibile?

    Premetto che non credo il problema riguardi il modello in sč, ma non sapevo dove altro postare quindi scusatemi..
    Possiedo un terminale android da Natale ma non ho mai usufruito dei servizi internet se non in connessione dal wifi di casa, soprattutto perchč tra le offerte vodafone non ne trovavo una vantaggiosa.
    Oggi ho attivato la Summer Card Smart (ecco il link con i dettagli: http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...saggi_dettagli), mi arriva l'sms di conferma, tento di collegarmi (dati attivi, APNdroid selezionato)...e il nulla. Tento di collegarmi dal browser ma mi dice č necessaria una connessione internet, Facebook o Twitter non riescono ad aggiornare.
    Cerco un po' in giro, scarico APNItaliani, lo faccio andare. Mi si connette all'APN web.omnitel ma subito mi arriva un sms dal 404 che mi informa che "la promozione mobile internet attiva sul tuo numero non comprende le connessioni effettuate utilizzando il punto di accesso web.omnitel.it". Controllo il credito e mi č scalato di 5 (!) Euro.
    Non so da dove cominciare col mettere le mani, č il mio primo smartphone
    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Marco95


    Registrato dal
    Jun 2011
    Localitą
    Infrattato nei pressi di L'Aquila
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non so se hai gią risolto (ma penso di sģ data la data) comunque devi cambiare apn e mettere mobile.vodafone.it
    Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy