CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

Consiglio acquisto tablet acer a211

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto qst volevo sapere...ascolta potresti inviarmi gentilmente il kit per il root? Purtroppo sul sito tedesco non e disponibile...

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teokaka Visualizza il messaggio
    Perfetto qst volevo sapere...ascolta potresti inviarmi gentilmente il kit per il root? Purtroppo sul sito tedesco non e disponibile...
    Ciao teokaka, sia la Rom Light che il tool per il root sono disponibili,non è un problema del sito,ma del servizio uploaded che è stato chiuso..(cerca su google come bypassare..) e potrai tranquillamente scaricarlo.Io l'ho fatto anche se ancora non ho operato il modding del tablet

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho effettuato il root la procedura è abbastanza semplice, ho anche messo la Rom Light veramente veramente fluida...anche il touch è migliorato! Avrei però una domanda sul kernel...per quanto riguarda il kiwi++ ho trovato 2 versioni una con Overclock ed una senza...Come consumi come vi trovate? perchè il kernel overclocckato è molto fluido però forse consuma un pò troppo...

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C' è qualche anima pia tra voi due (achmav-teokaka) che a tempo perso riesce a fare una guida un pò precisa sul root e relativi passaggi per mettere la rom custom?
    Ve ne sarei grato

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Appena ho un pc sotto mano butto giù due righe, se teotaka non fa prima ;-)
    Per quanto riguarda il kernel, io uso quello con overclok ma comunque settato su frequenza stock di 1300 e lo trovo comunque fluidissimo.

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e invece come consumi rispetto al kernel stock? come ti trovi?

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Il kernel stock l'ho tenuto su solo un giorno, e con tutte le app di acer in esecuzione con la rom stock non posso fare un confronto diretto. Comunque il kiwi mi sembra abbastanza parco nei consumi, sopratutto in stand by.

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    I Installata l'ultima Lightning Barebone Rom1.9.0.
    Lo sviluppatore l'ha chiamata "versione finale" perché con questa ritiene di aver ultimato le migliorie da poter aggiungere alla rom, in attesa che acer si degni di buttar fuori una rom più aggiornata su cui poter lavorare.
    Il lavoro che hanno fatto è eccellente, la rom é leggera e fluidissima. Mi sembra sia anche migliorato ulteriormente il touchscreen.
    Vedremo con la batteria come si comporta.
    La potete trovare qui http://d-h.st/XPS
    Per l'aggiornamento della rom é stato sufficiente un wipe cache e dalvik e un format /system per sicurezza.

    Per quanto riguarda il touchscreen, ho scoperto che nelle impostazioni sistema / accessibilità / Ritardo tocco e pressione, questa é settata su breve.
    Qualcuno con la rom stock potrebbe provare se impostandolo su media o lunga si risolve il problema della selezione involontaria quando si scorre un elenco.
    Fateci sapere.

    Ed ancora, scovato su xda un interessante programma per il modding di "qualsiasi" terminale android. Permetterebbe una miriade di operazioni, anche se pare non tutte funzionino con qualche dispositivo. Gli interessati possono trovarlo qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2200660
    Ultima modifica di achmav; 01-07-13 alle 11:12

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avendo ancora la stock il test l'ho fatto io.
    Settando Ritardo tocco e pressione su medio,come poi l'ho lasciato alla fine del test,diciamo che l'uso diventa più cristiano e più preciso.Si riesce a scrollare decisamente meglio anzichè aprire il dettaglio di ciò che si "cliccava" come quando impostato su breve.
    Su Lungo non mi è piaciuto...mi pare perda reattività (almeno a gusto mio).

    Che ci dici achmav sulla nuova versione della Rom? Non dimenticarti che io aspetto sempre la "procedura" quando ovviamente puoi...
    C'è qualcuno interessato alla Polaris Office v5.0.3304.17 che mi pare sia l'ultima o tra le ultime versioni? Mi pare che il ns di default ha la 4.
    Ciao

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il touchscreen, ho scoperto che nelle impostazioni sistema / accessibilità / Ritardo tocco e pressione, questa é settata su breve.
    Qualcuno con la rom stock potrebbe provare se impostandolo su media o lunga si risolve il problema della selezione involontaria quando si scorre un elenco.
    Fateci sapere.
    Io ho ancora la rom stock, e questa opzione già la provai tempo fa.
    Purtroppo ritardo tra TOCCO e PRESSIONE indica il ritardo che deve metterci per aprire il menù "opzioni" che esce fuori quando teniamo il dito premuto ad esempio su un'applicazione o su un desktop, e non il ritardo prima di sentire un tocco.
    Comunque a me infastidisce troppo.. credo che proverò questa rom cucinata.
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy