CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

[guida] ROOT ACER ICONIA TAB A211

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono contento tu abbia risolto,e anche se mi sto collegando pochissimo,avrei potuto darti il mio nandroid backup prima del modding.

    ora sono fermo alle penultime release,e devo dire che fin'ora la mia esperienza è piuttosto negativa.Il tablet è diventato un bel pò lento nel rispondere e non capisco il perchè.
    All'epoca prima di mettere la Cyano,avevo provato anche la OMNI,ma poi alcune voci nei menù non tradotte in ita,per me che sono un pignolo assurdo,mi hanno fatto optare per la Cyano.

    Forse dovrei provare ad aggiornare la recovey nuova e flashare queste 2 rom con upgrade e vedere se cambia qualcosa

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Prova l'ultima Omnirom. Non so se l'hanno tradotta interamente, ormai non ci faccio più caso, ma personalmente la preferisco alla Cyano. Dopo il flash fai un ripristino dati di fabbrica, e se al riavvio è ancora lenta e con lag, fai anche un factory reset da recovery, e dovrebbe sistemarsi. Occhio però che la Omni non è rootata, ma ti basterà installare Supersu da recovery. Non usare quello del play store perché non funziona.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

    stefio (25-10-14)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Prova l'ultima Omnirom. Non so se l'hanno tradotta interamente, ormai non ci faccio più caso, ma personalmente la preferisco alla Cyano. Dopo il flash fai un ripristino dati di fabbrica, e se al riavvio è ancora lenta e con lag, fai anche un factory reset da recovery, e dovrebbe sistemarsi. Occhio però che la Omni non è rootata, ma ti basterà installare Supersu da recovery. Non usare quello del play store perché non funziona.
    Sono riuscito a trovare un pò di tempo per fare tutti gli aggiornamenti del caso:nuova recovery e flash dell'ultima release della Rom (nello specifico ho messo anch'io la OMNI).Decisamente ora è più performante,rapido nel rispondere,non ha nessun lag o impuntamento prolungato come li avevo prima.Credo che i vari wipe data effettuati in sequenza,abbiano risolto le problematiche precedenti.
    Ottimo.grazie achmav.

    Ora diventa interessante capire se per questo tablet ci possa essere una Lollipo Rom nel tempo...

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefio Visualizza il messaggio
    Ora diventa interessante capire se per questo tablet ci possa essere una Lollipo Rom nel tempo...
    Confido nel mitico Uk-f. Sono sicuro sfornerà qualche "leccornia" appena quelli di Cyano e/o Omni le renderanno disponibili.

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Achmav, intanto grazie infinite per il post! Premetto che sono una profana alle prime armi ma purtroppo non sono riuscita ad arrivare in fondo alla procedura. Nel pacchetto non trovo il file "CWM-SuperSU.zip" ... c'è un CWM recovery.img che non credo sia la stessa cosa ma ho cmq prvato a copiarlo nella memoria principale. Arrivata quindi al punto "Scegliete install zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> CWM-SuperSU.zip ", il tablet non trova il file e non posso così procedere con l'installazione.
    Potresti aiutarmi?

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Varlhoc intanto bentrovata.
    Il file che ti manca lo trovi qui,è lo stesso che usai anch'io all'epoca http://s000.tinyupload.com/?file_id=...25658660186746.
    Segui la procedura,perchè è davvero ben fatta e se hai bisogno scrivi pure.
    Buon root

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi io non riesco a fare il root e ancor meno ci capisco molto.
    Qualcuno può aiutarmi?

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, non è che c'è qualcuno che ha una delle rom del primo post da potermi passare? tutti i link sono morti..

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy