CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 242
Discussione:

Varie su Acer ICONIA A510

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come siamo in termini di fluidità nella navigazione web? quanto l'hai pagato? ha un display 10.1 da 1240*800 giusto?
    Sto valutando se prendere questo oppure ordinare dalla francia(a meno che qua non esca allo stesso prezzo) il fratello maggiore a700...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raxien
    Come siamo in termini di fluidità nella navigazione web? quanto l'hai pagato? ha un display 10.1 da 1240*800 giusto?
    Sto valutando se prendere questo oppure ordinare dalla francia(a meno che qua non esca allo stesso prezzo) il fratello maggiore a700...

    Per quanto riguarda la navigazione io lo trovo molto fluido e ti confermo display e risoluzione.io lo ho pagato 429€ e sono pienamente soddisfatto.scalda un pochino ma non surriscalda come si legge in giro sul lato destro. L'unica pecca che ho per ora da segnalare e'.....la mancanza di rom mod...:-) ....sara' perche' e' ancora nuovo spero. Intanto ho fatto root e sbloccato il bootloader. Secondo me con un display cosi non so quanto vale la pena una risoluzione come A700...non credo si noti...


    Inviato dal mio A510 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanellomichele Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la navigazione io lo trovo molto fluido e ti confermo display e risoluzione.io lo ho pagato 429€ e sono pienamente soddisfatto.scalda un pochino ma non surriscalda come si legge in giro sul lato destro. L'unica pecca che ho per ora da segnalare e'.....la mancanza di rom mod...:-) ....sara' perche' e' ancora nuovo spero. Intanto ho fatto root e sbloccato il bootloader. Secondo me con un display cosi non so quanto vale la pena una risoluzione come A700...non credo si noti...


    Inviato dal mio A510 usando Androidiani App
    E solo che ho trovato l' A700 a 449 ... per 20 euro uno schermo con maggior risoluzione e 32GB fanno gola
    Ma con una rom mod alla fin fine cosa cambia ? scusa l'ignoranza io uso un wp7 e ho toccato ogni tanto l'htc di mio madre ma mai modificato la rom..
    Si migliorano le prestazioni?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raxien
    Originariamente inviato da zanellomichele
    Per quanto riguarda la navigazione io lo trovo molto fluido e ti confermo display e risoluzione.io lo ho pagato 429€ e sono pienamente soddisfatto.scalda un pochino ma non surriscalda come si legge in giro sul lato destro. L'unica pecca che ho per ora da segnalare e'.....la mancanza di rom mod...:-) ....sara' perche' e' ancora nuovo spero. Intanto ho fatto root e sbloccato il bootloader. Secondo me con un display cosi non so quanto vale la pena una risoluzione come A700...non credo si noti...


    Inviato dal mio A510 usando Androidiani App
    E solo che ho trovato l' A700 a 449 ... per 20 euro uno schermo con maggior risoluzione e 32GB fanno gola
    Ma con una rom mod alla fin fine cosa cambia ? scusa l'ignoranza io uso un wp7 e ho toccato ogni tanto l'htc di mio madre ma mai modificato la rom..
    Si migliorano le prestazioni?

    32 giga li ha anche A510... Con possibilità di ulteriore espansione con sd... Le rom mod ti scrivo stasera con calma che ora sono a lavoro... :-).... La risoluzione secondo me non noti neanche la differenza... a meno che non abbia almeno 32 pollici di display

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanellomichele Visualizza il messaggio
    Mediaworld...io il sette maggio l'ho comprato li...sul sito lo da disponibile
    Ciao, anch'io l'ho acquistato da mediaworld in quellla data.

    Pienamente soddisfatto del tablet, però leggendo questo articolo mi sto facendo delle paranoie!

    Secondo voi anche il nostro ha questo problema hardware? Il dubbio mi viene perchè non è più disponibile dove l'avevo acquistato!

    Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    i problemi hardware sono stati smentiti da Acer....speriamo...Comunque io per ora non mi sento di segnalare nulla di anomalo dopo 20 giorni di utilizzo. Per quanto riguarda il calore sul lato destro si...scalda ma non surriscalda secondo me. I picchi massimi di calore si presentano quando gioco e viene utilizzata per benino la cpu del tablet, del resto (navigazione e utilizzo vario) assolutamente no..tiepido si e no ma credo sia normale. Si tratta sempre di un quad core...

  8. #17
    Zao
    Zao non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho dai primi di maggio, comprato su ebay a 368 euri + le spese di spedizione, c'era anche su pixmania, a 399, ma ora è indisponibile. E' andato tutto bene fino ad un aggiornamento OTA che mi ha un po' svangato la risposta del touchscreen, in particolare se non metto un dito o la mano nella parte posteriore del tablet, es appoggiandolo ad un tavolo e scrivendo solo da sopra. Il problema è parzialmente risolto disattivando l'applicazione aupeo e regolando sia sensibilità (in impostazioni>display) che risposta (in impostazioni>accessibilità). Blocchi non ne ho mai avuti, qualche applicazione non funziona benissimo

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente dopo un mese di utilizzo intenso posso confermare il fatto di essere pienamente soddisfatto dell acquisto..alla grande e fortunatamente non ho riscontrato problemi appare qualche appari che non funziona benissimo ma data che succede lo stesso sul mio nexus penso sia solo problema di compatibilita' con ics....spero solo che ci sia qualche sviluppatore si metta all'opera per qualche rom mod...con il nexus e le mod c'e' una grossa ottimizzazione nel funzionamento e spero avvera' lo stesso con l'A510.per ora ho sbloccato il bootloader e ottenuto il root....

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Che risoluzione deve avere un wallpaper per non essere ritagliato? Le sto provando tutte, ma esce sempre l'opzione ritaglia!

    Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenkythebest
    Che risoluzione deve avere un wallpaper per non essere ritagliato? Le sto provando tutte, ma esce sempre l'opzione ritaglia!


    Se devo essere sincero e' una bella domanda,io fino ad ora ho usato solo default...magari do un occhiata in rete per vedere se dicono qualcosa in merito

    Inviato dal mio A510 usando Androidiani App

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy