CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet Acer A500, funziona ...ma non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Acer A500, funziona ...ma non funziona

    Buonasera a tutti, ed eccomi qua, come nuovo arrivato, a postare il mio primo problema con questo tablet acer A500, appena acquistato su Ebay.
    Diceva: il tablet è funzionante, ma spegnendolo ed accendendolo, ritorna alle impostazioni di prima, senza perdere i dati...ummm...
    Bene, ho vinto l'asta, me lo sono portato via per 40 euro, il giorno di ferragosto..
    Dal primo esame leggo le caratteristiche del suddetto tablet
    Build number: Acer_A500_1.016.05_COM_GEN1
    Kernel version : 2.6.36.3-00001-gf991e5d
    Android version: 3.01.1

    Secondo esame:
    non scarica dal market nessun tipo di applicazione, ricevo un messaggio : Error retrieving information from server. [RPC:S-7:AEC-0 2GR4-Q6ME-HXEWE]
    impostando le password wi-fi ed il nuovo account (rimuovendo gli esistenti..) ed eliminando le applicazioni (giochi), al riavvio.. mi ritrovo nell'identica
    condizione iniziale, e cioè senza psw wi-fi (non memorizzata), i giochini e l'account e soprattutto l'iconia Tab, sempre su Sync off.
    premetto che l'iconia Sync off, anche installando sul pc (windows 7) il programmino per sincronizzare...sincronizza, ma su google talk, mi da un'errore di psw..
    chiaramente anche modificando la lingua in italiano, alla nuova accensione, ritorna in english un'altra cosa, le applicazioni che apro, rimangono aperte (normalmente a sx..) e non è possibile levarle sciolinandole col dito
    Credevo di poter ristabilire il firmware.. ho scaricato vari programmini, ma il risultato che mi hanno impegnato il notebook per ore, senza risolvere apparentemente nulla..
    ho provato i vari reset, ripristino e hard reset, ma nulla..
    mi rivolgo a Voi, esperti nel chiedervi cosa possa fare...prima che lanci fuori dalla finestra il suddetto tablet
    sperando di non colpire nessuno ed essere cosi accusato di terrorismo.....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy