CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi DOPO il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi DOPO il root

    Buongiorno a tutti è mia intenzione riportare qui in questa discussione i problemi derivanti dall eseguimento del root per quanto riguarda tablet b1 a71 e similari...nel mio caso è stato eseguita una pratica di root con linee guide veramente ben efficaci ed utili che hanno portato al compimento in poco tempo dell ottenimento dei diritti root...tuttavia alla fine della pratica (dopo aver anche cliccato il tasto reset) il tablet non funziona piu; ovvero si accende rimane sulla scritta "acer" e non fa piu niente, certo è mia intenzione chiedere aiuto a persone piu esperte di me riguardo al mio problema( dato che di questo tablet ne ho anche bisogno ) spero però inoltre che sia uno spunto per una discussione interessante per chi come me ha avuto problemi dopo aver effettuato il root e per problemi analoghi al mio o non...spero sia utile riscontrare in una sola discussione i problemi che questa pratica comporta(quando li comporta) e come risolverli (se risolvibili) ringrazio in anticipo chiunque risponda e/o voglia darmi una mano, un saluto a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cislaghi7


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se hai ancora bisogno di ripristinarlo segui questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/ac...ornamento.html

    Anche a me era bloccato sulla scritta acer dopo il root.Ora funge

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy