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Discussione:

Assistenza ACER su tablet A100

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  1. #1
    Baby Droid


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    Assistenza ACER su tablet A100

    Ho avuto necessità di chiedere istruzioni ad Acer tramite l'assistenza online per risolvere un problema. Acer mi ha risposto tramite mail, sempre in forma impersonale, rimandandomi ad un video youtube. Ho seguito per filo e per segno quanto mi indicava il video ma, purtroppo, non ho risolto. Ma il bello è che tra le indicazioni che mi dava Acer era che se non risolvevo con il video potevo fare un'altra richiesta di assistenza fra 30 giorni!!!!! Avete capito bene: "30 GIORNI"!!!! Come se io potessi o avessi voglia di aspettare 30 giorni prima di disturbare questi signorini. Ma che razza di assistenza dà questa ACER!!!!!!!!!!! Credo che non comprerò mai più un simile prodotto. Anche altri hanno avuto lo stesso problema di assistenza???

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


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    Non vedo cosa vorresti trovare nel forum con questo thread

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  4. #3
    Baby Droid


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    Era solo un modo per chiedere se anche altri hanno avuto lo stesso mio problema di assistenza.


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  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pakos


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    Mi sembra strana come cosa. Più volte ho contattato Acer, mi han sempre risposto, l'operatore scriveva normalmente, e nessuno mi ha mai detto che potevo fare una richiesta al mese. Non so che dirti, io per contattarli ho usato il form presente sul loro sito. Poi che non ti sappiano aiutare e che ti rimandano sempre a un format del tablet è politica aziendale, si presuppone che qualsiasi modifica del tablet invalida la garanzia e quindi non ti aiutano se mentre fai il root il tablet inizia a parlare in aramaico. Basta ponderare le domande e azzeccare l'operatore giusto.
    Bye


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    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  6. #5
    Baby Droid


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    Ho capito e ti ringrazio. Ho fatto la domanda tramite il "supporto tecnico online" di Acer e questa è la loro risposta:
    " Di recente Lei ha richiesto assistenza personale dal nostro centro di
    assistenza on-line. Segue il riepilogo della Sua richiesta e la nostra
    risposta.

    Se questo problema non è stato risolto come previsto, è possibile
    riaprirlo entro i prossimi 30 gioni.

    Grazie per averci permesso di esserLe utili."

    Comunque per me il problema è risolto. Aspetto i 30 giorni e poi riproverò. Certamente ho avuto anche sfortuna.


    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Mi sembra strana come cosa. Più volte ho contattato Acer, mi han sempre risposto, l'operatore scriveva normalmente, e nessuno mi ha mai detto che potevo fare una richiesta al mese. Non so che dirti, io per contattarli ho usato il form presente sul loro sito. Poi che non ti sappiano aiutare e che ti rimandano sempre a un format del tablet è politica aziendale, si presuppone che qualsiasi modifica del tablet invalida la garanzia e quindi non ti aiutano se mentre fai il root il tablet inizia a parlare in aramaico. Basta ponderare le domande e azzeccare l'operatore giusto.
    Bye


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  7. #6
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da ilariaou Visualizza il messaggio
    Ho capito e ti ringrazio. Ho fatto la domanda tramite il "supporto tecnico online" di Acer e questa è la loro risposta:
    " Di recente Lei ha richiesto assistenza personale dal nostro centro di
    assistenza on-line. Segue il riepilogo della Sua richiesta e la nostra
    risposta.

    Se questo problema non è stato risolto come previsto, è possibile
    riaprirlo entro i prossimi 30 gioni.

    Grazie per averci permesso di esserLe utili."

    Comunque per me il problema è risolto. Aspetto i 30 giorni e poi riproverò. Certamente ho avuto anche sfortuna.
    Nella email che ti hanno inviato c'è scritto chiaramente che puoi riaprire il problema entro 30 giorni. Superati i 30 giorni devi rifare la solita trafila (immagino che richiedano id del terminale o roba simile).. non ci vedo nulla di strano..
    Ultima modifica di mugna91; 03-04-12 alle 18:12

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