CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema joikuspot su Nokia n8 e acer a 100 ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao... io ho un problema simile dopo l'aggiornamento ad ICS... Ho fatto il root del dispositivo ma non riesco più ad abilitare le reti wifi ad hoc (utile per connettermi ad joikuspot col mio n82).. in poche parole, una volta che eseguo WifiAdHocEnabler questo mi dice "Mount command failed". Premetto che il root c'è e che ho anche installato BusyBox e Superuser (su Android 3.2.1 mi funzionava senza problemi). Sapete darmi qualche consiglio?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    SCUSATE MI DITE COME ATTIVARE IL WIFI AD HOC? HO GIA IL ROOT MA NN SO COSA FARE

    Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alphaeus Visualizza il messaggio
    Oops intendevo il joikuspot 3.20. Nel frattempo ho effettuato un re set completo con successivo foto e sostituzione del file wpa_supplicant. Ho reinstallato il flash player aggiornato. Al primo tentativo tutto è andato bene poi i soliti problemi .
    E' proprio strano. Sulle reti adsl il fatto di vedere male alcuni siti qualche volta mi è capitato se la dimensione massima del pacchetto non era impostata bene sul router (di solito 1492). Ma sul mio nokia e su joiku non ho fatto impostazioni speciali, nè riuscirei a farne, le possibilità di configurazione sono minime. Su joiku ho usato la WEP aperta con chiave di crittografia ascii lunga 64 bit, gateway ip impostato su 192.168.2.1. Il mio operatore è 3, il nokia 5800 è al passo con gli aggiornamenti, l'iconia a100 come già detto ha ICS, di più non so cosa dirti...
    Hai provato con un pc portatile con windows?
    Il mio Joiku serve perfettamente anche il pc con windows 7 e perfino pc win 7 + tablet android simultaneamente superando i limiti della connessione ad hoc di windows che accetterebbe solo un client alla volta. Un bel mistero il tuo, oppure, per una volta, che sia io il fortunato?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco ad abilitare le reti ad hoc con ICS.. per favore potete aiutarmi o postarmi qualche link?
    Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alphaeus Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho appena acquistato questo splendido tablet e ne sono pienamente soddisfatto . Tuttavia ho notato un piccolo problema di incompatibilità tra il joikuspot premium installato sul mio nokia n8 il tablet . Ho effettuato l'aggiornamento il root e successivamente abilitato le connessioni ad hoc . Il tablet si connette perfettamente con il nokia ma in alcuni casi la navigazione appare limitata . Alcune pagine non si aprono completamente ( come ad esempio la home page di tiscali tanto per restare in italia oppure le finestre di cam4 dove rimane una clessidra fissa senza che appaia nulla). Ho tre sim di tre operatori diversi ed il problema è sempre lo stesso . Se invece connetto il mio portatile al joikuspot tutto funziona perfettamente . Ho provato a utilizzare programmi simili al joikuspot con un cellulare windows mobile e un cellulare Android e questi problemi scompaiono .Qualcuno mi può aiutare? Grazie
    Ciao, ho appena provato tra il mio N8 e l'A100 e aprendo la pagina di tiscali vedo che si carica completamente... ho la versione 2012 di Joikuspot, hai provato ad aggiornarla?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Seguendo i preziosi suggerimenti di Pierpang ho installato il Joikuspot premium 3.10 su un Nokia 5800 e tutto funziona senza problemi. Quindi, almeno nel mio caso, il problema si presenta soltanto sul Nokia N8. Riguardo alla pagina di Tiscali mi e' bastato svuotare la cache del browser ed ora la pagina si apre sempre usando entrambi i cellulari. Cam4 invece funziona a dovere solo sul Nokia 5800 (dico cam4 per intendere qualunque pagina che utilizzi il flash player perche' temo che il problema sia proprio quello ovvero che il joikuspot nel caso del Nokia n8 non sia in grado di far visualizzare correttamente le pagine in flash). Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy