Grazie tantissimo. A buon rendere
PS: OK, funziona perfettamente. Grazie ancora.
Grazie tantissimo. A buon rendere
PS: OK, funziona perfettamente. Grazie ancora.
Ultima modifica di Capirex666; 12-06-12 a 11:44
Ripristinati link e guida aggiornata
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
rio cmq ci sono i diritti di copyright ..............................XDXDXDXDXDXDXDXD
scheeeeerzosono contento che almeno a qualcuno sia stato utile il post sulla come usufruire della scheda sd
Riomaiale (17-06-12)
Ragazzi scusate, io, dopo aperto il .bat, rimango fermo alla scritta "daemon started succesfully". Cosa devo fare ? Potrebbe essere dovuto al fatto che ho iniziato da solo una decina di minuti ? Grazie
Ho atteso altri 30 minuti e poi ho deciso di staccare il tablet. Ho riavviato manualmente e è tutto esattamente come prima ! Dove sbaglio ?!? AIUTOOOO !
Cellulari avuti: Motorola Backflip - Motorola Milestone - Galaxy S - Motorola Defy - Nexus s - Nokia n9 - Motorola Razr - Galaxy R - Htc Evo 3d - Motorola Atrix
Attuale possessore di Galaxy S2 ed Asus Transformer Pad 300.
Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!
Si ma nel tuo prologo c'è scritto di usare Superuser dopo che il tablet si riavvia ! Il problema è che a me non si riavvia, rimane fermo il CMD su "daemon started succesfully". Potrebbe essere un problema di driver ? Windows 7 li installa automaticamente, ma sarebbe meglio usare quelli di Acer.com ?