CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Acer morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anke a me succede la stessa cosa di alphaeus...
    nella schermata android il mio tablet a100 iconia rimane bloccato
    e nel system ricovery non posso opzionare nulla.
    errore E:/dev/block/mmcblk1 does not exist
    installation aborted
    Mi potreste dare una mano a risolvere qst problema??
    GRAZIE

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anchio lo stesso problema il pc non riesce a riconoscerlo anche perchè non potendo attivare il debug usb dal tablet essendo bloccato alla prima schermata non posso fare nulla non mi funziona neanche a me il tasto di accensione quando si è nella schermata di recovery. esiste una procedura per attivare il debug usb scavalcando il Tablet magari un jamper sulla scheda madre qualcosa aiutatemi grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi unisco anch'io alla discussione, tablet bloccato alla scritta acer con bootloader lock, impossibile fare ripristino da sd, provato di tutto per lo sblocco del loader, ma senza soluzione di sorta fin'ora, consigli?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaste92 Visualizza il messaggio
    C'è quella mia qui sul forum. In basso, nel primo post, c'è scritto anche come fare per windows
    Ciao Vaste, anche io ho lo stesso problema. Non avevo già fatto un root. In ogni caso Mi da gli stessi errori che da agli altri. Cercavo la tua guida e il file di cui parlava alphaeus, update.zip. Dove posso trovarlo?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubidina Visualizza il messaggio
    Ciao Vaste, anche io ho lo stesso problema. Non avevo già fatto un root. In ogni caso Mi da gli stessi errori che da agli altri. Cercavo la tua guida e il file di cui parlava alphaeus, update.zip. Dove posso trovarlo?
    Non posso certo essere confortante , ho provato diverse guide in giro, anche siti autorevoli in lingua inglese, ma nulla di fatto, il mio era in garanzia e fortunatamente ho potuto portarlo in assistenza, mi è tornato dopo un mese circa, comunque il root non avrebbe cambiato nulla , lo avevo e non ho risolto, se ho letto bene sarebbe servito lo sblocco fatto a priori del bootloader , ma non avendolo fatto non posso confermarti nulla .
    Mi spiace essere portatore di cattive notizie .

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Urbanix,
    Grazie mille per la tua risposta.
    Purtroppo il mio non è più in garanzia. Infatti ora stiamo cercando, quantomeno, di recuperare i file interni. Incrociamo le dita.
    Un Mio ex ha lavorato per Acer, e mi duole dirlo, ma questa azienda è veramente poco seria. Sappiamo che se manderemo il tablet in assistenza non lo rivedremo mai più .
    Che amarezza!!!!
    Grazie ancora.^^
    Buone Feste a Tutti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy