CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Iconia Tab A100... un anno dopo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    R: Iconia Tab A100... un anno dopo

    Per i confronti tra terminali esiste un'apposita sezione.
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael07 Visualizza il messaggio
    Come cosa c'entra il nexus?

    È di fatto un concorrente e i prezzi si allineano o scendono proprio per la concorrenza tra case e prodotti. A 249 offre 32 gb, a 199 16 e non 8.

    Per la fotocamera è vero, anche se quella dell'a100 è davvero scarsa come resa. Ma ad alcuni puó essere utile.

    Su peso, qualità del display, processore e upgrade del sistema operativo chiaramente non c'è neanche da discutere...

    Poi se a te piace pagare di più qualcosa che vale di meno...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Si ma è sbagliato paragornarli. Io ho il tablet da 12 mesi, da un anno mi segue e ci faccio quel che mi pare, tu da quanto lo hai?
    Sono di due annate diverse, è normale che il Nexus 7 sia più POWAH!!!!
    Però se permetti, a distanza di 12 mesi pagarlo 150 € (su subito viaggia a quel prezzo) e ritrovarsi con slot SD e hdmi, beh tieniti il tuo castrato Nexus che io uso il mio Iconia come dispositivo multimediale interfacciato alla tv.
    (Imho, se preferisci lo schermo migliore, il Tegra 3 e i 16 GB non espandibili, mi fa piacere per te)
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Si ma è sbagliato paragornarli. Io ho il tablet da 12 mesi, da un anno mi segue e ci faccio quel che mi pare, tu da quanto lo hai?
    Sono di due annate diverse, è normale che il Nexus 7 sia più POWAH!!!!
    Però se permetti, a distanza di 12 mesi pagarlo 150 € (su subito viaggia a quel prezzo) e ritrovarsi con slot SD e hdmi, beh tieniti il tuo castrato Nexus che io uso il mio Iconia come dispositivo multimediale interfacciato alla tv.
    (Imho, se preferisci lo schermo migliore, il Tegra 3 e i 16 GB non espandibili, mi fa piacere per te)
    L'iconia ce l'ho da gennaio, nexus da 3 mesi. Uso l'ipad 3, per lavoro posso testarli tutti. Compreso il playbook di RIM che costa poco e ha hdmi e fotocamera full hd, oltre a 64 gb.
    8gb interni sono castranti anch'essi, l'hdmi mi è meno utile di un display di qualità migliore per me. Come sempre dipende dalle esigenze personali.

    Non hai capito il punto, non sto facendo un paragone tra terminali, ma sto dicendo che i prezzi vengono spesso stabiliti in base al progresso e ai modelli nuovi. Magari potessi vendere l'iconia usato a un buon prezzo, ma dubito ci riuscirei (anche se lo giudico un bel tablet, se inserito nel contesto di un anno fa).

    E se i prezzi si sono abbassati non è neanche merito del nexus ma del kindle fire, che per primo ha abbattuto la soglia dei 200. L'unica casa produttrice che fa storia a se è la Apple. Tanto è vero che un iphone 4s di un anno fa vale quanto un galaxy s3 di 3 mesi fa ...

    Ma se parliamo di dispositivi android, di prezzo e di pari formato, inutile dire che il prezzo di uno non debba confrontarsi con l'altro. Stiamo parlando di dispositivi elettronici, non di arte!

    PS il display dell'acer era un punto dolente anche un anno fa, ben prima dell'uscita del nexus. E' un fatto oggettivo, come la batteria di brevissima durata.

    Mi scuso per l'OT, ma a volte vedo troppa "guerra" da fanboy...
    Ultima modifica di michael07; 16-12-12 alle 20:28

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Nessuna guerra figurati. Si acquista in base alle proprie esigenze, io trovo fondamentale la presenza della hdmi e dello slot SD, infatti sulla memoria esterna ci carico film e telefilm che vedo poi sulla tv, e dunque del Nexus non ci faccio niente, un A100 usato viaggia sui 150€, lo vendo e mi compro il piccolo Asus, ma poi perderei features che mi servono.
    Che poi il display sia scadente ok, ma comunque è usabile senza problemi, imho
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo sul forum, e ho trovato l'acer A100 su trovaprezzi a 130 euro spedito....dovrebbe arrivarmi domani e spero di trovarmi bene...
    qualcuno ha qualche consiglio particolare da darmi?

  7. #16
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Più che leggere i thread esistenti per il momento....... Poi quando hai dei dubbi, chiedi

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Più che leggere i thread esistenti per il momento....... Poi quando hai dei dubbi, chiedi
    si si ho un pò di esperienza con i forum... ne gestisco anche io uno....(di alfa romeo)...
    grazie della cortesia

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy