CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Garanzia A100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Garanzia A100

    Ho comprato questo tablet usato, fornito di scontrino datato 22.10.2011 e sostituito il 20.03.2012 in garanzia dal produttore ( con relativa documentazione), a fine marzo 2012.
    Ieri mentre lo stavo usando, mi si è spento e non sono più riuscito a riavviarlo ( si blocca sulla schemata Acer ).La garanzia è di 2 anni ( come mi sembra per legge ) oppure un anno come riportato dal sito Acer Garanzia Standard ( anche se so di multe dell'antitrust ad acer per questo motivo)?
    Altrimenti come potrei procedere per un ripristino tenendo conto che non è rootato e non posso collegarlo al pc ( non sono mai riuscito a collegare il cavo usb al terminale, secondo me è difettosa l'entrata ma non me ne è mai importato nulla).
    Grazie !!
    Ultima modifica di jdmor; 02-02-13 alle 13:32

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy