CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 145 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 395 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Garanzia A100

  1. #1
    Androidiano
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17
    Thanks
    25
    Thanked 14 Times in 14 Posts
    Predefinito

    Garanzia A100

    Ho comprato questo tablet usato, fornito di scontrino datato 22.10.2011 e sostituito il 20.03.2012 in garanzia dal produttore ( con relativa documentazione), a fine marzo 2012.
    Ieri mentre lo stavo usando, mi si Ŕ spento e non sono pi¨ riuscito a riavviarlo ( si blocca sulla schemata Acer ).La garanzia Ŕ di 2 anni ( come mi sembra per legge ) oppure un anno come riportato dal sito Acer Garanzia Standard ( anche se so di multe dell'antitrust ad acer per questo motivo)?
    Altrimenti come potrei procedere per un ripristino tenendo conto che non Ŕ rootato e non posso collegarlo al pc ( non sono mai riuscito a collegare il cavo usb al terminale, secondo me Ŕ difettosa l'entrata ma non me ne Ŕ mai importato nulla).
    Grazie !!
    Ultima modifica di jdmor; 02-02-13 a 12:32

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •