CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acer A101: lo compro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acer A101: lo compro?

    Salve a tutti! Sono un tecnomane e posseggo un Galaxy Note che adoro a dir poco. Il problema è che lo uso troppo per la parte multimediale e così gli mangio la batteria, ritrovandomi a caricarlo 2 volte al giorno. La cosa comincia a diventarmi pesante perché poi, dopo averlo usato per internet, foto o musica, se mi serve da telefono mi ritrovo con la batteria scarica. Dunque ho pensato di vendere il mio Note e, con il ricavato, prendere uno Smartphone inferiore + un tablet, da spompare senza pietà tra internet musica libri ecc... Oggi mi hanno proposto, come scambio alla pari, un GS2 in garanzia + un Acer Iconia A101, praticamente inusato ma senza scontrino. Volevo chiedere a voi possessori se questo modello soffre di qualche difetto o posso prenderlo tranquillamente, e anche quanto vi dura la batteria (calcolando che è una 1500mah)...grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bancomat85 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere a voi possessori se questo modello soffre di qualche difetto o posso prenderlo tranquillamente, e anche quanto vi dura la batteria (calcolando che è una 1500mah)...grazie a tutti!!
    Ciao bancomat, tra gli altri in casa ho anche un A100, ti posso dire che si tratta di un onesto tablet dual core, anche se tecnologicamente superato dagli ultimi prodotti usciti, per dimensioni, peso, display e prestazioni.
    La versione del firmware ufficiale si conclude con ICS, c'e' un qualche sviluppo di cyano unofficial vers CM10.
    Sull'autonomia correggo la tua affermazione, la batteria e' costituita da 2 celle da 1500 mAh in serie. Quindi considerando l'energia immagazzinata nelle batterie dovrebbe essere equivalente a 3000 mAh. L'unico effetto evidente e' che lo si puo' caricare solo tramite l'alimentatore esterno (12V DC), e non dalla porta USB come qualunque altro smartphone/tablet.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta, ma ormai l'iconia non sarà piu mio... Ormai sono diventato felicissimo possessore di un galaxy tab 2 p3100, che uso da smartphone e dispositivo unico...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy