CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

aspettando A100/101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dgs2403


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aspettando A100/101

    Ciao a tutti !
    Apro questo post, per discutere di questo nuovo tab in arrivo da Acer..

    Premetto di essere un possessore soddisfatto di Ipad ma vorrei comprare un TAB android da utilizzare a lavoro.

    Attendo A101 poiche ritengo che le dimensioni, 7 pollici, siano l'ideale per la portabilità e rispetto ad ipad posso gestire le memorie SD e tramite un adattatore anche le chiavette USB (peccato che non abbia come a500 una porta usb).

    Finalmente oggi sono riuscito a provare un A500 decente, fino ad ora quelli provati mi avevano deluso dalla poca fluidità e dicendo poca sono generoso, probabilmente per via del FW (ipotizzo io), quest'ultimo montava FW 3.0.1 gli altri ipotizzo 3.0.0, ad ogni modo se funziona così bene su A500 figuriamoci su di un display più ridotto.

    Mi confermate che uscirà il 14/05/2011 e che il primo a distribuirlo in italia sarà expansys dal 28/05/01 ?

    Che sappiate il modulo telefonico permette chiamate come GalaxyTab o gestisce solo la connettività come nell'IPAD ?

    ..se a qualcuno interessasse pensavo poi di comprare questo adattatore per consertirgli di leggere le chiavette usb

    Adattatore Micro Usb-A (m) a Usb-A (f) - C.S.M. Elettronica - Modding and More - Vendita online di accessori per pc

    Ciao a tutti

    Daniele

    ps
    A500 funziona anche in portrait mi auguro faccia lo stesso e bene anche A100, ma possibile che tutti i video online di A500 e A100 siano recensiti solo in landscape...per me la cosa principale che deve venire emulato è un foglio di carta, un foglio di un agenda...insomma, il landscape può andare bene per video e navigazione ma anche la sempice lettura trovo sia più comoda in portrait ! :-)
    Ultima modifica di dgs2403; 10-05-11 alle 17:00

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi quella batteria così scarsa che durata avrà? Il Galaxy Tab, con lo schermo delle stesse dimensioni ma uno processore mono-core, ha una batteria con un amperaggio maggiore del doppio di quella dell'Acer e consente giusto di arrivare a sera. Con l'Acer si arriva a metà pomeriggio?
    Ssssh, sto pensando...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dgs2403


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bisognerebbe verere come honeycomb riesce a gestirla, ho il tuo stesso timore però dubito che facciano uscire un prodotto che non duri almeno una giornata sarebbe inutilizzabile..mi pare che le batterie siano 2 comunque...

    ciao

    Daniele

    ps
    l'ho ordinato su ebay ed in teoria dovrebbe arrivare tra 3 giorni lavorativi...ieri sono uscite news che parlavano di ritardi di 5 settimane...ad oggi il venditore non mi ha detto nulla ed anche expansys continua a lasciarlo in arrivo tra 3 giorni...sperando di non aver preso una cantonate appena arriva recensirò

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Esatto, oggi parlandone con mio padre, ho fatto il tuo stesso ragionamento: non avrebbe senso far uscire un prodotto che con la batteria arrivi al massimo al primo pomeriggio per poi spegnersi, dato che è predisposto soprattutto all'uso fuori casa, essendo un 7", e quindi molto portabile, ed avendo il modulo 3G, per ovviare quindi all'assenza di connessioni wireless per strada; quindi anch'io ho ipotizzato una maggior ottimizzazione dei consumi grazie a Honeycomb.
    Le due batterie non sarebbero la soluzione del problema.

    Mio padre vorrebbe prenderselo, perché da quando gli hanno rubato il Galaxy Tab, sta aspettando un tablet Android da 7", però prima di fargli prendere un prodotto con un punto interrogativo così grande, vorrei aspettare.
    Anch'io ho letto di ritardi da qualche parte, ma appunto il conto alla rovescia su Expansys non si è arrestato, anzi procede normalmente. Vedremo.
    Se ti arriverà a breve, mi farebbe molto piacere leggere le tue prime impressioni, soprattutto circa la durata della batteria
    Ssssh, sto pensando...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Hai qualche novità?
    Ssssh, sto pensando...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Rimandato alla seconda metà dell'anno in attesa di risolvere le incompatibilità tra Honeycomb e la sua risoluzione fuori standard (1024x600 pixel)

    Il 3 giugno scorso ha ricevuto l'approvazione della FCC quindi è ancora vivo e vegeto.
    Ultima modifica di pocketAM; 06-06-11 alle 02:03
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgs2403 Visualizza il messaggio

    Finalmente oggi sono riuscito a provare un A500 decente, fino ad ora quelli provati mi avevano deluso dalla poca fluidità e dicendo poca sono generoso, probabilmente per via del FW (ipotizzo io), quest'ultimo montava FW 3.0.1 gli altri ipotizzo 3.0.0, ad ogni modo se funziona così bene su A500 figuriamoci su di un display più ridotto.
    E invece proprio per questo l'A100 non funziona affatto bene ...

    Se avesse avuto la stessa risoluzione dell'A500, l'A100 molto probabilmente sarebbe già sugli scaffali ..
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ma se ne accorgono ora delle incompatibilità? Honeycomb è stato presentato ormai da mesi, possibile una cosa del genere? Praticamente annunciano l'uscita ufficiale per poi dire, poco prima della data fissata, "no, scusate, ci siamo sbagliati". Il 7" dell'Asus è stato pesantemente rielaborato, rispetto al progetto originale, per essere più adatto a Honeycomb, Acer invece sembra che caschi dalle nuvole: bah.

    Sent from my Horus using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Ma se ne accorgono ora delle incompatibilità? Honeycomb è stato presentato ormai da mesi, possibile una cosa del genere? Praticamente annunciano l'uscita ufficiale per poi dire, poco prima della data fissata, "no, scusate, ci siamo sbagliati". Il 7" dell'Asus è stato pesantemente rielaborato, rispetto al progetto originale, per essere più adatto a Honeycomb, Acer invece sembra che caschi dalle nuvole: bah.

    Sent from my Horus using Tapatalk
    Il 7" pollici dell'Asus non è stato pesantemente rilaborato, ha semplicemente la risoluzione standard di Honeycomb (1280x800 pixel) mentre quello di Acer ha scelto una fuori standard (1204x600). I problemi nascono da lì.

    Sinceramente preferisco un approccio prudenziale piuttosto che buttar fuori un prodotto sul mercato per poi accorgersi successivamente che la risoluzione fuori standard crea più di qualche problema (di esempi ce ne sono tanti in giro).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Il 7" pollici dell'Asus non è stato pesantemente rilaborato, ha semplicemente la risoluzione standard di Honeycomb (1280x800 pixel) mentre quello di Acer ha scelto una fuori standard (1204x600). I problemi nascono da lì.

    Sinceramente preferisco un approccio prudenziale piuttosto che buttar fuori un prodotto sul mercato per poi accorgersi successivamente che la risoluzione fuori standard crea più di qualche problema (di esempi ce ne sono tanti in giro).
    Come non è stato rielaborato? Vai a rivedere il progetto originario.
    Ma che vuol dire un approccio prudenziale? A me pare un approccio demente. Se vuoi far uscire un tablet con Honeycomb, devi rispettarne i requisiti, mi pare fin troppo logico.

    Sent from my Horus using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PaPiPa per il post:

    Doc81 (25-08-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy