CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Futuro possessore di A100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Futuro possessore di A100

    Salve a tutti. Bazzico sul forum da qualche giorno e mi sono seriamente convinto ad acquistare un a100. Avevo solo qualche domanda da porvi per qualche dubbio residuo.

    - Attraverso un adattatore usb, posso collegare una pen drive 2.0 al tablet per caricare e scaricare dovumenti, foto e files vari? Se non è possibile avete qualche consiglio?
    - Il GPS funziona bene?
    - Lo schermo, da quello che ho letto, è la parte più problematica di questo tablet, voi che dite?
    - Per una eventuale connessione 3g c'è qualche sistema?

    Grazie
    Ultima modifica di nilo90; 03-01-12 alle 08:00

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo un'altra domanda...ma l'A101 su che prezzo si aggira? E perchè non lo riesco a trovare sui vari siti tipo MrPrice o Eprice?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    412
    Smartphone
    motorola milestone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilo90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Bazzico sul forum da qualche giorno e mi sono seriamente convinto ad acquistare un a100. Avevo solo qualche domanda da porvi per qualche dubbio residuo.

    - Attraverso un adattatore usb, posso collegare una pen drive 2.0 al tablet per caricare e scaricare dovumenti, foto e files vari? Se non è possibile avete qualche consiglio?
    - Il GPS funziona bene?
    - Lo schermo, da quello che ho letto, è la parte più problematica di questo tablet, voi che dite?
    - Per una eventuale connessione 3g c'è qualche sistema?

    Grazie
    anche se non sono un possessore rispondo a qualche domanda
    lo schermo sembra avere un angolo di visuale non ottimale se troppo inclinato..
    per il 3g puoi utilizzare chiavette wifi 3g (ne esistono di tutti i gestori a meno di 100€)

    l'a101 non l ho mai visto in commercio...secondo me a 400€ conviene prendere il huawei mediapad


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy