CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Android market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android market

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sinceramente non so dove inserire questa domanda ma dato che possiedo un A501, ho provato qui, se dovessi sbagliare vi chido per piacere in quale sezione rifare questa domanda.
    Il mio problema è "semplicemente" che ho notato un consumo a mio parere eccessivo di dati tramite 3g (scheda TIM) e dopo diverse visite su questo completissimo forum ho adottato alcuni accorgimenti per diminuire il traffico come per esempio usare opera invece del browser di acer (risparmio quasi 15 volter tanto aprendo la stessa pagina!!!) ecc.
    ho scaricato watchdog pro e grazie all'app ho scoperto che in realtà ciò che mi "succhia" tantissimi dati è proprio ANDROID MARKET!!!!! intendo dire che solo aprendo l'app e chiudendola mi scarica 7mb! e se la riapro ne riscarica altri 7!!!
    non so proprio come fare, spero che qualcuno di voi sappia darmi una dritta altrimenti son costretto ad usare android market solo via wifi......

    grazie mille!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    uhm devo verificare, ti faccio sapere
    che rom hai?

    cmq a naso non mi pare...
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! Mmmh...scusa ma non sono troppo esperto ma se intendi la versione del market é 1.0.28 e quella di android è la 3.2!
    Spero di averti scritto quello che mi hai chiesto!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora ho provato a scaricare un app (androidiani!) sul tab dal sito col pc, me l'ha scaricata immediatamente sul tab tramite rete tim e mi ha scaricato solo 1.5mb (il peso giusto dell'app)! bene!
    quindi il 7 mb che mi scarica ogni volta quando apro il market dal tab sono proprio dovuti all'apertura del market.....come posso fare a reinstallarlo per provare?? aiutooo

    ps: posso scaricare le app sul pc, copiarle su usb e installarle con la chiavetta sul tab senza passare dalla rete tim?

    grazie grazie grazie!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    hai ragione. se apri il market e gli lasci scaricare tutte le immagini e i banner supera anche i 10mb
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  7. Il seguente Utente ha ringraziato -DM- per il post:

    DiegoTab (07-02-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah! Allora è normale! Ma non c'è un modo per avere una versione "semplificata"? Altrimenti mi toccherà accedervi solo via wifi...
    Grazie ora son più tranquillo sapendo che è tutto ok!


    Inviato dal mio Acer iconia A501

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy