CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Facciamoci sentire per ICS!!!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facciamoci sentire per ICS!!!

    Ciao a tutti!
    Io sono un possessore, soddisfatto, dell'iconia a501...tuttavia non comprendo come acer sia l'unica tra i competitor a non rilasciare un aggiornamento ad ICS per il suo tablet!
    Pertanto ho mandato dal sito acer una richiesta per sapere quando verrā rilasciato un aggiornamento ad ICS per i nostri tablet!
    Problema :
    Vorrei sapere per quando č previsto il rilascio di un update a Ice Cream Sandwich. Grazie

    siamo lieti di fornirle la nostra risposta:
    Siamo spiacventi, ma non disponiamo di informazioni riguardanti le tempistiche per il rilascio dell upgrade richiesto.

    Cordiali Saluti,
    Acer Italy .
    Invito tutti i possessori di un a500/a501 a farvi sentire da acer pressandoli con richieste di questo tipo, tramite la sezione di supporto del loro sito. Magari non servirā a molto, ma sono sicuro che stare buoni senza lamentarci servirā ancora di meno!
    Se decidete di seguire il mio invito, vi chiedo anche di postare la risposta che riceverete da acer! Rispondono entro un giorno lavorativo

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    ICS verrā rilasciato : come conferma ACER in apposite discussioni sul forum e sul portale Androidiani.
    Per il tempo di uscita , era stata indicata un mese approssimativo.

    Si puo' continuare nello stesso thread dove si discute di ICS (usare il tasto CERCA)

    La cosa migliore č aspettare , quando arriverā arriverā , visto che il mese indicato era il primo trimestre (siamo ancora a febbraio!)

    Con questo chiudo.
    Ultima modifica di mrmela; 03-02-12 alle 22:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy