CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Joikuspot per honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Joikuspot per honeycomb 3.2

    Salve a tutti ragazzi,quale anima pia,mi puo spiegare (dalla A alla Z e con linguaggio semplice da decifrare,visto che sono un novellino) come posso far funzionare il mio n8 come hotspot con app gia istallata joikuspot,sul mio acer a500 honeycomb 3.2

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Se hai già l'applicazione sull'N8 , basta che fai ricercare al tablet la rete WiFi che crea Jokuspot e ti ci colleghi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.....il fatto è che joikuspot crea una rete ad hoc che il mio acer a500 non vede.........

  5. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Io ricordo che lo avevo sul Nokia N95 e creava una rete WiFi normalissima con la possibilità di assegnare la password e di cambiare l'SSID (nome connessione) a piacimento.
    E' strano che l'Acer non lo rileva, hai fatto un test con un PC per sicurezza?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si con il PC la vede e si collega senza problemi...........il fatto è che devo modificare il file/bin wpa_suppliant ma se non ho i permessi di root nn me lo fà fare....le possibili soluzioni sono 2
    1. se qlc conosce un app x simbyan belle che fà funzionare il cell come hotspot ma che crei una rete normale e non una ad hoc
    2. se non eseiste questa app,se qualcuno mi spieghi passo passo come diventare root,e come fare a sostituire quel file...grazie di tutto!

  7. #6
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Per il root ci sono le guide in rilievo.
    Prova anche a fare una ricerca nella sezione con "wpa_suppliant" , perchè mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo tempo fa.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    letta come dicevo mi ci vorrebbe una guida passo passo........chi mi aiutaaaaaaaaaaaaaa?????grazie a tutti!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mrmela,un aiuto se puoi,per fare il root sul mio 3.2.1 i post mi riconducono a scaricare un file di cui il collegamento porta su MEGAUPLOAD che come sai e' stato chiuso...sapresti indicarmi un link dove posso scaricare tale file?grazie di tutto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy