CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Developers] Ics 4.0.3 solo per esperti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    [Developers] Ics 4.0.3 solo per esperti

    Qualcuno ha provato la versione alpha presente su xda di android ICS 4.0.3????

    [LEAK/DEV][ICS 4.0.3] Acer_AV041_A500_0.009.00_WW_GEN1 - xda-developers



    THIS LEAKED ROM IS FOR DEVELOPMENT
    Ultima modifica di mrmela; 25-02-12 alle 20:50 - Motivo: Aggiunto link alla discussione originale

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Chi vuole postare in questo thread , è pregato di commentare le sue affermazioni (positive o negative) con effettivi test con riscontri ed almeno dopo una settimana dall'uscita della rom ALPHA , in quanto pochi giorni non sono sufficienti per affermare se una rom funziona bene o male.
    Ultima modifica di mrmela; 25-02-12 alle 20:48

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di lessioa1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera dopo qualche giorno che utilizzo la rom ics trapelata da Acer e installata su pb g100 , ho riscontrato uno sfarfallio del video nella parte bassa quando si passa dal menu impostazioni di sistema alla schermata principale , alcune widget sopratutto quelle sul meteo si ridimensionano da sole , fotocamera e videocamera sembrano andare bene , wi-fi molto bene il segnale ha una tenuta maggiore , browser di sistema nessun crash navigazione fluida , la batteria tiene esattamente come prima e anche i tempi di ricarica sono gli stessi , segnalo un ottima applicazione nuova il browser photo 3d molto bella . Farò altre prove e le seglalerò


    Inviato dal mio G100W Ics usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lessioa1 per il post:

    mrmela (27-02-12)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di lessioa1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guida per avere i permessi di root . http://forum.tegraowners.com/viewtopic.php?f=30&t=350
    Nel link che ho messo troverete la guida funzionante perchè provata da me per avere i permessi di root , requisiti necessari sono stock originale ics 4.0.3 , net framework 4.0 , Acer Iconia USB / ADB Driver from Acer , come vedrete nel link ci sono due versioni per fare il root lite e full , personalmente ho scelto la versione lite che funziona . Buon rooting .

    Inviato dal mio G100W usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di lessioa1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera , sempre per questa rom , fotocamera e video camera che sembravano andare bene , dopo dei test hanno evidenziato un calo sostanziale nella definizione dell'immagine lasciando un fruscio di fondo fastidioso .


    Inviato dal mio G100W ICS usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy