CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

quanti problemi questo tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quanti problemi questo tablet

    Salve a tutti, vorrei sapere quanti come me hanno un'infinita' di problemi con questo A500.
    Il primo tablet dopo 7 mesi impazzisce e rimane sempre attivata la funzione cuffie senza che ci sia lo spinotto, quindi niente audio.In garanzia spedito e ricevuto uno nuovo di zecca. Problema finito? nooo il nuovo tablet in standby accende da solo lo schermo e ovviamente azzera la batteria. Resettato presenta il problema anche sotto carica.. Rimandato in assistenza e sostitutio con uno nuovo.Evviva.. problema risolto? ..noooo nuovo tablet stessi problema., e kaputt batteria ... si accende da solo in standby fino a scaricarsi completamente... Effettuato reset, impostato per disconnettersi dal wifi in stanby non risolvo il problema...Quasi mi vergogno a richiamare l'assistenza per l'ennesima volta ..qualcuno di voi ha avuto questi problemi o sa come aiutarmi? grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Direi che sei proprio sfigato o in assistenza ti stanno prendendo in giro mandandoti sempre il solito tablet non riparato o un altro ricondizionato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non credo mi rimandino sempre lo stesso i numeri di serie sono diversi... mi era venuto un dubbio su qualche impostazione sbagliata ma vediamo qualcun altro post e poi ahime' richiamo l'assistenza e lo rimando al mittente..:-)


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

  5. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Infatti ho scritto che magari ti mandano un altro ricondizionato.
    Comunque sei proprio sfortunato!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mhhh. io direi resetta il tutto e utilizzano per un pò di tempo senza installare applicazioni da esterni può essere che ai una di queste che ti manda in conflitto

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Dopo 11 mesi di utilizzo del tablet, mai riscontrato una casistica come riporti.
    Cosa ti riaccende il monitor?
    Anche se lo lascio acceso, dopo 2 minuti lo schermo si spegne.
    E se arrivano delle mail nella notte, quindi wi-fi sempre acceso, queste vengono notificate con un suono.
    Il giorno dopo la carica risulta poco inferiore.
    Sicuro che non attivi processi o programmi strani ?

    Seguirei il consiglio del post precedente.

    Se, d'altro canto, sei sicuro di quanto affermi, non "vergognarti" di far valere la garanzia.

    Il cosino dell'acer funziona solitamente che è una meraviglia.

    Saluti a tutti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi grazie a tutti ..ritornato dalla garanzia sembra che adesso funzioni come si deve


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy