CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 97
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.3]Tabooney 3.0.1 (28/02/2012)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da outto
    installato anche io la 3.0 con relativo up...e per il momento sembra funzionare bene apparte quale piccolo bug... come l`effetto neve alla accensione che mi si e presentato anche durante l utilizzo di alcune app anche se solo per qualche attimo (ci ho dovuto far caso con molta attenzione)... per il resto nessun problema riscontrato fino a quando non ho voluto fare l esploratore e ho caricato un file che era nel topic di xda quello del botloader mi sembra non mi si accende va più e ora che l ho fatto ripartire e un po più lento meno reattivo.... speriamo di non aver fatto danno perché l inglese lo mastico poco e mi son buttato nella prova


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

    Io non ho installato il file del bootloader perché mi sembrava di capire che servisse solo se ics non riusciva a fare il boot.
    Comunque la rom ha bisogno ai un paio di giorni per stabilizzarsi. Io uso "nova launcher" e mi sembra migliore di quello originale.



    Inviato dal mio A501 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    a chi servissero le varie rome le trovate qui:

    https://www.androidiani.com/forum/ac...09-2011-a.html
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  4. #73
    Androidiano L'avatar di Sal66


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve gente anche io ho provato questa rom partendo dalla taboonay 2.2 tutto è andato bene il sistema e veramente eccezzionale e già mi manca. si perchè mi sono deciso dopo tanto tempo di tornare alla versione ufficiale HC 3.2.1 adesso sono senza permessi di root (mi rompe un po) . Non avere il modulo 3g sull'Aver 501 mi dava alquanto fastidio però ripeto nessun problema riscontrato in un mesetto circa di utilizzo. Spero di non aver tediato nessuno e scusate il bla ba...

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Una domanda...ma una volta installati i tre file, se entro nella recovery e do un wipe data/factory reset cosa succede? devo reinstallare i tre file?
    oppure no?

    grazie!

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti attualmente io ho un a501 con la taboonay 2.2 hc eil mio bootladerè ancora quello del 3.0.1.la mia domanda è la seguente.
    se passo alla taboonay 3.0.1 ics per a501 , perdo il bootloader della 3.0.1? se poi volessi tornare alla taboonay 2.2 riesco ancora , oppure avrò problemi con il bootloader?

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sono sempre più intenzionato a provare la 3.0.1 ics , ma ho alcuni dubbi sui file da scaricare.

    Se non ho capito male devo prima scaricare la versione 3.0per a500 , aggiornare alla 3.01 per a 500 e poi scaricare il test zip che abilita la connessione 3g per a501. Tutto giusto?

    Se poi volessi ritornare alla 2.2 mi basta riflasharla da recovery.

  8. #77
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    sono sempre più intenzionato a provare la 3.0.1 ics , ma ho alcuni dubbi sui file da scaricare.

    Se non ho capito male devo prima scaricare la versione 3.0per a500 , aggiornare alla 3.01 per a 500 e poi scaricare il test zip che abilita la connessione 3g per a501. Tutto giusto?

    Se poi volessi ritornare alla 2.2 mi basta riflasharla da recovery.
    Tutto giusto, l'unica cosa è che il test.zip non abilita il 3g, a me a semplicemente fatto riconoscere i tablet come a501 invece di a500 però del 3G nemmeno l'ombra.

    Se vuoi provare e ritornare indietro fai un nand backup così poi ripristini tutto.

    Ciao
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Tutto giusto, l'unica cosa è che il test.zip non abilita il 3g, a me a semplicemente fatto riconoscere i tablet come a501 invece di a500 però del 3G nemmeno l'ombra.

    Se vuoi provare e ritornare indietro fai un nand backup così poi ripristini tutto.

    Ciao
    Per cui vuoi dire che anche se metto il file test per a501 non avrò la possibilità di utilizzare il 3g. Mi era parso di capire che la si poteva utilizzare anche per il 501 con il 3g funzionante......

  10. #79
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    Per cui vuoi dire che anche se metto il file test per a501 non avrò la possibilità di utilizzare il 3g. Mi era parso di capire che la si poteva utilizzare anche per il 501 con il 3g funzionante......
    Anch'io avevo intuito cosi ma da me non è attivo nessun modulo 3g, mancano anche le app tipo quella dei messaggi. Se vado a vedere le impostazioni manca cimpletamente la pare relativa alla connessione 3g.
    Se qualcuno ha notizie diverse magare cambiando kernel o boot loader ce lo faccia sapere.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo intuito cosi ma da me non è attivo nessun modulo 3g, mancano anche le app tipo quella dei messaggi. Se vado a vedere le impostazioni manca cimpletamente la pare relativa alla connessione 3g.
    Se qualcuno ha notizie diverse magare cambiando kernel o boot loader ce lo faccia sapere.

    c'è qualcuno che ha montato questa rom sull'a501 e gli funziona il 3g?

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy