CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[LEAK/DEV][ICS 4.0.3] Acer_AV041_A500_0.009.00_WW_GEN1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [LEAK/DEV][ICS 4.0.3] Acer_AV041_A500_0.009.00_WW_GEN1

    Salve a tutti ragazzi ho avuto un problema non indifferente con questa ROM

    Molti di vuoi che seguono lo sviluppo di ICS su acer a500 la conosceranno di sicuro.

    andando su questo sito con annesso video di spiegazione.

    Mi sono imbattuto in questa rom, lo installata ed funziona davvero molto bene.

    Solo che vado per rootarla, seguendo le informazioni riportate e scopro che il programma è stato gia aggiornato per nuove versioni. Mi son detto, bene installo la nuova ed eseguo la root.
    Qui ho scoperto una brutta cosa, il mio boot recovery non và più, nel momento di caricare la boot recovery image esce il robottino di android con il punto interrogativo rosso.
    Praticamente non posso eseguire la root ne tanto meno posso flashare altre ROM aggiornate. qualcuno sa aiutarmi? c'è un modo per ripristinare la Recovery?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ma provavi l'ICS_rooting.zip???
    imho sono ancora fermo alla 3.2 stock e credo aspetterò la 4.0 ufficiale
    spero tu riesca a risolvere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok risolto praticamente non avevo installato i driver usb dal sito acer.Ora ho una versione 4.0.3 con root La rom funziona benissimo e la differenza con la 3.2 è lampante.
    Solo che rimane il problema della Boot recovery bloccata e la cosa mi da al quanto fastidio. Sto cercando di risolvere tramite questa guida su xda "[HOWTO] Installing the unlocked bootloader and fixing broken recovery in leaked ICS" ma mi da sbk errato e non riesco a capire.
    Se qualcuno ha risolta, mi faccia sapere pls

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    funge anche la fotocamera? e come ti trovi? bug ancora non fixati? mi stai tentando...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di maupicci


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    frosinone
    Messaggi
    79
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro 4gb 128 ceramic

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodimatto Visualizza il messaggio
    funge anche la fotocamera? e come ti trovi? bug ancora non fixati? mi stai tentando...

    [ROM]ICS 4.0.3 FLEXREAPER-R10-0.022.00+BATTERY%MODS(cwm-RA)(25-Ma-2012) - xda-developers
    è perfetta

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è davvero perfetta, funziona tutto ed è facile da rootare. Unico problema che ho avuto e sinceramente nn capisco il xke e che il bootrecovery non funziona piu. E nonostante la guida sopra citata non ancora riesco a risolvere. Infatti chiedo aiuto :-)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowMan Visualizza il messaggio
    ok risolto praticamente non avevo installato i driver usb dal sito acer.Ora ho una versione 4.0.3 con root La rom funziona benissimo e la differenza con la 3.2 è lampante.
    Solo che rimane il problema della Boot recovery bloccata e la cosa mi da al quanto fastidio. Sto cercando di risolvere tramite questa guida su xda "[HOWTO] Installing the unlocked bootloader and fixing broken recovery in leaked ICS" ma mi da sbk errato e non riesco a capire.
    Se qualcuno ha risolta, mi faccia sapere pls
    ciao, anch'io ho installato questa rom sul mio iconia comprato da poco di seconda mano...l'unica differenza con il tuo ė che non ho fatto ancora il foto...che guida mi suggerisci?...grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Foto? Intendi il root?
    Cmq se giri per le guide che ho messo dovresti trovare un programma che si chiama icsroot, con quello esegui il root.
    Per quanto riguarda il bootloader nulla da fare,io nn riesco a rimetterlo. Aspetto un l'acer recovery più aggiornato. Al massimo eseguo un soft reset e via:-)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowMan Visualizza il messaggio
    Foto? Intendi il root?
    Cmq se giri per le guide che ho messo dovresti trovare un programma che si chiama icsroot, con quello esegui il root.
    Per quanto riguarda il bootloader nulla da fare,io nn riesco a rimetterlo. Aspetto un l'acer recovery più aggiornato. Al massimo eseguo un soft reset e via:-)
    ...eheh,...ha capito al volo...volevo scrivere root, ma la correzione automatica ha fatto il resto...eh eh. grazie della rispista comunque, ti farò sapere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy