CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

a proposito di ics a501 leak

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimhouse
    caro sal66 ho provato il downgrade dalla tabbonay 3.0.1 ICS ma niente...il problema potrebbe essere legato al fatto che non avevo i permessi...mi ritrovo con quella scomoda scritta rossa...ogni rom provo mi da il robottino !!!!!
    cosa posso fare!? sto fermo così...

    Devi installare una recovery modificata, per farlo devi prima avere il root, trovi il link per scaricare icsroot in prima pagina di questo forum.
    Poi tramite recovey aver che trovi in google play installi la recovery che ti permette di installare la rom che vuoi.


    Inviato dal mio A501 usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok perfetto...ma io non riesco più ad accedere...si ferma ad acer e la scrittina in rosso!!!

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimhouse Visualizza il messaggio
    ok perfetto...ma io non riesco più ad accedere...si ferma ad acer e la scrittina in rosso!!!
    Hai per caso a disposizione il tuo CPUID ?
    Lo trovi se hai un vecchio backup ma se non avevi i permessi di root dubito che tu lo abbia....
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  5. #24
    Androidiano L'avatar di Sal66


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve gente mi sono deciso ad installare la versione Alexandra IV ics per A 501 dopo aver rootato nuovamente il tablet
    Sembrava funzionare bene ma mi sto accorge do di alcuni problemini. Il bluetooth si interrompe in modo anomalo, alcune appari tipo gmail o streetview non riescono ad aggiornarsi per incompatibilità di firma. Preso dallo sconforto chiedo a Voi un consiglio sul da farsi.
    Proprio non si riesce ad avere un ice cream su A 501 funzionante senza problemi!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sal66 Visualizza il messaggio
    salve gente mi sono deciso ad installare la versione Alexandra IV ics per A 501 dopo aver rootato nuovamente il tablet
    Sembrava funzionare bene ma mi sto accorge do di alcuni problemini. Il bluetooth si interrompe in modo anomalo, alcune appari tipo gmail o streetview non riescono ad aggiornarsi per incompatibilità di firma. Preso dallo sconforto chiedo a Voi un consiglio sul da farsi.
    Proprio non si riesce ad avere un ice cream su A 501 funzionante senza problemi!
    anche io ho Alexandra IV ics per A 501 e funziona tutto hai istallato la verisone 3d ? io avevo avuto di questi problemi con la prima iastallazione poi ho aggiornato il Bootloader VER 3 ho istallato la patch sempre da Alexandra IV e ora va tutto liscio buona serata

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radis Visualizza il messaggio
    anche io ho Alexandra IV ics per A 501 e funziona tutto hai istallato la verisone 3d ? io avevo avuto di questi problemi con la prima iastallazione poi ho aggiornato il Bootloader VER 3 ho istallato la patch sempre da Alexandra IV e ora va tutto liscio buona serata
    A quanto mi risulta e leggo da XDA il 3G non va proprio benissimo, scarica la batteria molto rapidamente e spesso si blocca e necessita di un riavvio per utilizzarlo.
    Non mi pare che al momento ci siano rom per A501 con ICS che abbiano il 3G funzionante in maniera corretta. Se non vi serve il 3G allora le rom ICS vanno molto bene.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    A quanto mi risulta e leggo da XDA il 3G non va proprio benissimo, scarica la batteria molto rapidamente e spesso si blocca e necessita di un riavvio per utilizzarlo.
    Non mi pare che al momento ci siano rom per A501 con ICS che abbiano il 3G funzionante in maniera corretta. Se non vi serve il 3G allora le rom ICS vanno molto bene.
    Ciao Morali74,come avevo scritto qualche post precedente i test che avevo fatto corrispondevano a quanto dicono su XDA,dopo diverse ore di standby il 3g si disabilita completamente e infatti l'icona diventa tutta grigia e, a quanto dicono, durante lo spegnimento del 3g la batteria subisce una impennata nei consumi,l'unico modo e' per risolvere e' in effetti il riavvio.
    Il problema affligge sia la Leak sia la Alexandra (che deriva comunque dalla Leak),l'unica soluzione tampone sembra essere utilizzare Wakelock (dal market) che mantiene sempre attivo il tablet...si spera che l'Acer aggiusti la cosa...
    Comunque a parte cio' sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni di ICS...
    Ultima modifica di azure; 15-05-12 alle 19:37

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy