Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e ho cercato prima di postare la mia discussione ma non ho trovato nientevi spiego il mio problema: mesi fa ho flashato la rom ics leak di flexreaper, e avevo gia subito iniziato a trovare un grande problema ! ovvero iol messaggio nel CWM "can't mount sd card" tentando diflashare una rom migliore. Ragazzi non so proprio cosa fare, ho provato a reintallare la CWM ma niente da fare, e adesso ho anche un altro problema, il tablet è come in bootloop senza motivo
..rimane sulla scritta android all infinito ripetendosi. Per caso ce un modo per fare il downgrade a honeycomb? o comunque ce un modo per sistemare il problema del CWM? affinche io possa flashare un altra rom..grazie in anticipo

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks vi spiego il mio problema: mesi fa ho flashato la rom ics leak di flexreaper, e avevo gia subito iniziato a trovare un grande problema ! ovvero iol messaggio nel CWM "can't mount sd card" tentando diflashare una rom migliore. Ragazzi non so proprio cosa fare, ho provato a reintallare la CWM ma niente da fare, e adesso ho anche un altro problema, il tablet è come in bootloop senza motivo
 vi spiego il mio problema: mesi fa ho flashato la rom ics leak di flexreaper, e avevo gia subito iniziato a trovare un grande problema ! ovvero iol messaggio nel CWM "can't mount sd card" tentando diflashare una rom migliore. Ragazzi non so proprio cosa fare, ho provato a reintallare la CWM ma niente da fare, e adesso ho anche un altro problema, il tablet è come in bootloop senza motivo  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando