CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Iconia A500 bloccato dopo l'aggiornamento di Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Iconia A500 bloccato dopo l'aggiornamento di Android

    Questa mattina sul mio Acer Iconia A500 è comparso l'avviso di disponibilità di un aggiornamento. L'ho avviato, mettendo il tablet in carica. Dopo un'ora, l'avanzamento era ancora circa al 35%. Ho lasciato procedere l'aggiornamento per tutta la giornata. Al ritorno dal lavoro, dopo circa dieci ore, l'aggiornamento era ancora al 35%. Allora ho deciso di procedere a resettare il tablet. Il risultato è che ora il tablet si accende, compare la scritta Acer, ma non succede nient'altro. Il tablet non carica Android.
    Cosa mi suggerite di fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto nella sezione corretta

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quale sarebbe la sezione corretta ?

    Comunque per Nacikeats, gli aggiornamenti vengono scaricati su SD poi al termine del downaload viene chiesto de volgiamo installare oppure no, visto che tu non hai finito il download dubito che sia l'aggiornamento il problema, a meno chè non hai riavviato tu in recovery tenendo premuto volume giù insieme a power....
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, ho provato anche ad avviare in recovery, ma senza nessun successo: compare comunque solo la scritta Acer, che resta fissa.
    Il problema è sorto durante l'aggiornamento, prima il tablet andava benissimo.
    Cosa mi consigli di fare?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naciketas Visualizza il messaggio
    Sì, ho provato anche ad avviare in recovery, ma senza nessun successo: compare comunque solo la scritta Acer, che resta fissa.
    Il problema è sorto durante l'aggiornamento, prima il tablet andava benissimo.
    Cosa mi consigli di fare?
    Prova a scaricare l'update originale acer da qua (trovi anche la versione ICS che non seri riuscito a scaricare via OTA):

    [OTA] Full Package and Update (29/09/2011) - xda-developers

    copi il file UPDATE.ZIP che trovi dentro al pacchetto sulla SD card esterna del tablet e riavvii in recovery, dovrebbe partire automaticamente l'aggiornamento.

    Se non parte prova a scaricare una versione full package e ripeti la procedura, ma io proverei prima con l'aggiornamento a ICS.

    I file zip che scarichi dovrebbero essere criptati quindi per leggerli devi prima decriptarli con il programmino che trovi sempre nella pagina che ti ho linkato ( Acer Update Decryter )

    Ciao
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, morali74, sei stato gentilissimo. Seguirò le tue indicazioni appena trovo un pc che legga il tablet. Se lo collego al mio pc dopo aver installato il driver non succede nulla, ma credo che sia un problema del pc, perché succede la stessa cosa con il lettore mp3.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    So che è un post vecchio ma ho un problema simile e seguendo questa procedura mi dice abort package not legal package not official quando compare la scritta android che prima non appariva neanche... servono per caso i privilegi di root?

    EDIT: ho risolto!!! Dopo aver provato circa 17-18 release ne ho trovata una funzionante!
    Ultima modifica di JocAce; 24-07-13 alle 16:52
    Device: Galaxy Ace (GT-S5830)
    ROM attuale: CM10.2 by Maclaw(4.3)
    ROM provate: CM7.2 (Androidiani Rom(2.3.7)) AOKP Jelly Bean by Jellaxy.com (4.1.2) CM10.1-RC0-cooper by OldDroid (4.2.1) CM10.1 by Maclaw(4.2.2) AOSP Jelly Bean by Maclaw (4.2.2) PA 3.65 by Maclaw(4.2.2)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy