CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Strano problema della fotocamera posteriore, con ICS leaked su Iconia Tab A500

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Strano problema della fotocamera posteriore, con ICS leaked su Iconia Tab A500

    Ciao ragazzi, seguo gli sviluppi delle leaked dal giorno in cui uscė la prima versione.
    Il tablet con ICS devo dire che č "rinato", perchč essendo il primo tablet di una certa importanza uscito in commercio, ancora ad oggi, con il nuovo Android 4 si comporta davvero egregiamente.
    Tralasciando i vari problemini software che spero vengano fixati (artefatti grafici, glitch che si presentano in maniera sporadica), c'č un "grande" problema che affligge il mio tablet, la fotocamera posteriore. In pratica con ICS, la fotocamera sfarfalla di continuo e non mi permette di scattare foto decenti e nč di effettuare conversazioni video con skype, proprio perchč ha questo sfarfallio continuo. Ho anche fatto il rollback, nel senso che sono tornato a Honeycomb ed il problema č sparito, riflasho ICS leak e il problema ritorna, me lo fa anche con le rom cooked (suppongo proprio perchč sono derivate dalle originali leaked).

    Qualcuno ha il mio stesso problema? Secondo voi č una cosa risolvibile? Non credo sia un problema hardware, perchč con Honeycomb mi funziona tutto alla perfezione.

    Attendo fiducioso un vostro consiglio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Sal66


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sto provando la versione per a501 leak, provate entrambe le fotocamere funzionano bene ho testato skype e la fotocamera frontale vā che čuna meraviglia
    Ultima modifica di Sal66; 20-04-12 alle 23:43

  4. #3
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Sarā un problema del tuo Tablet.
    Dici di aver provato anche ROM , ma non dici quali. Ti posso assicurare che con Tabooney nessun problema di sorta.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho la Flexstriker, ma con Taboonay mi da lo stesso problema

  6. #5
    Androidiano L'avatar di surfer60


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    265
    Smartphone
    OnePlus One/Huawey Ascend g330

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao; secondo me si tratta solo di.. sfiga, non mi viene un'altra parola.

    Mi pare di aver letto da qualche parte, che con ICS, č stata cambiata la frequenza della cheda grafica. Aspetto con fiducia che qualche "cuoco" si metta all'opera su una rom perfettamente funzionante e degna di nota, tipo la Cyano.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Racconto la mia esperienza.
    Il mio iconia a500 soffriva del problema di post aggiornamento a ICS, ovvero non funzionava pių bene la fotocamera. Ho fatto tutto online e non ho mai chiamato, e devo dire che dal lato assistenza via email sono stati davvero molto professionali.
    Ho spedito il mio tab senza accessori e solo con scatola originale, tutto pagato da loro e mi č ritornato dopo 1 settimana.
    Purtroppo non me lo hanno sostituito ma riparato. Io speravo tanto nella sostituzione e in un tablet nuovo ma vabč.
    La fotocamera ora funziona, avevo segnalato anche il problema dei microfoni scarsi.
    Mi hanno sostituito la mainboard e i microfoni (ma fanno ancora schifo, davvero pessimi).
    La cosa che mi ha dato fastidio č che mi hanno distrutto la scatola originale, tutta rigata, č solo un scatola ma mi ha dato molto fastidio.
    Il sigillo di garanzia adesso č rotto, non lo hanno sostituito con uno integro č normale?

    Fine della storia, diciamo che mi ritengo soddisfatto, anche se non al 100%.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ed ecco che i problemi non sono finiti!
    L'audio gracchia in un modo allucinante prima era perfetto. Sono molto incazzato, perchč rovinare una cosa che prima andava perfettamente? Purtroppo č accaduto quello che giā immaginavo, hanno sistemato una cosa per poi rovinarne un altra. Ecco perchč preferivo un prodotto nuovo ad uno riparato...porca zozza.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy