CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

A500 brikkato :'(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A500 brikkato :'(

    Ciao a tutti...eccomi qui con un nuovo problema...provavo come un incompetente a cambiare rom senza fare wipe...e in piu h cancellato la terz'ultima rom .zip moddata (quella funzionante).Ora mi trovo con una FLEXREAPER-RF1-EXTREME-EDITION_rv5.1 - 1.2GHzStock Speed che non funziona bene...All'inizio il tasto on delle impostazioni wifi era impostato su off e faceva la finta di andare su on, ho spento e riacceso il tablet e una vorta riacceso il tasto non funziona piu direttamente (non fa nemmeno piu finta di accendersi). Ho riportato il tablet alle impostazioni di fabbrica(forse la piu grande caxxata) e adess m trovo cn un superuser installat di default ma senza permessi di root,senza nessun file manager,con un wifi ke vede e aggancia il degnale del modem,ma al momento di rikiedere un IP rimane bloccato e al termine dice sengnale "debole" rifiutato -.-" da 50 cm nemmeno dal modem?mi sembra un po strano,un bootloader moddato ma a cui non mi fa accedere completamente visto assenza di permessi root e l'impossibilità di ripristinare il tablet con il poco ke so...Sono nelle vostre mani grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a riflashare dopo tutti i wipe e format una rom ufficiale...? Anche se non sono tanto bravo sui tablet, Il tuo non mi sembra un brick...
    Ultima modifica di DigitalWarS; 21-07-12 alle 18:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy