CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

difetti tablet acer a500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    difetti tablet acer a500

    salve a tutti, scusatemi se non mi sono ancora presentato ma lo farò subito dopo questo post....cmq sia ho composto da poco un tablet aver a500 , l'ho trovato ad un prezzo stracciato per il prodotto che è ' cioè 300 euro ... solo che era talmente conveniente che erano finiti e ho dovuto prendermi quello da esposizione che non è stato usato molto .... veh in gran parte il tablet sta bene .... ha solo un graffiettino piccolo sul bordo del display , che è visibile in controluce , ma mi sono accorto di un difetto un pro preoccupante , ovvero la fotocamera di disco ha il vetrino legermente staccato , cioè , non è a pelo con la cornice , ma da un lato il vetrino risulta essere leggermente alzato , staccato ... quello che mi preoccupa è che di qui a qualche tempo si possa staccare del tutto... e non sarebbe bello .... cosa posso fare x evitare questo ? ce un metodo per prevenire una cosa del genere ? non so del tipo smontare e vedere di incollare ... o qualcosaltro ... mandarlo in asistenza aver mi scoccia perchè l'ho preso qualche giorno fa e sicuramente loro se lo tengono per un mese e più ' poi non so se mi ridanno questo o magari un altro tablet magari dove è stato sostituito altro e quindi mi può dare problemi più gravi .... voi che mi consigliate di fare ? grazie. in anticipo per le vostre risposte :-)

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto , per cortesia , scrivi usando il punto e a capo , formattando decentemente il testo: si fa fatica a leggere e capire quello che scrivi.
    In secondo , portalo in assistenza. Non esistono "maneggi" strani , anche perchè perderesti la garanzia!!!!!

    Oppure, semplicemente , te lo tieni cosi' com'è fino a quando non si rompe del tutto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si probabilmente ho scritto male , il fatto è che mi devo abituare alla tastiera touch. Quindi mi conviene portarlo in assistenza per questi difettucci .... quanto tempo ho per la garanzia ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    iconia a501 lg optimus one

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non mi sembra che tu abbia fatto un grande affare. Con qualche decina di euro in piu avresti preso un tablet integro.


    Inviato da 501

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy