CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Tutto per fare Custom Rom e Aumentare Prestazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Smile

    Tutto per fare Custom Rom e Aumentare Prestazioni

    Ciao Ragazzi non so se conoscete questo programa Afterota v1_09 e un programa che puo facilizare la nostra esperienza con AcerIconia A500
    Praticamente possiamo fare tutto in pochi passi da root a togliere Bootloader con CWM in modo semplice e sicuro.


    Ecco per voi la Guida :

    Afterota v1.09-programma destinato principalmente a A50X/G100W Ota HC o ICS. Questo permette all'utente di installare o riparare il boot loader, che è compatibile con HC e ICS. Afterota non garantisce un risultato positivo. È possibile utilizzare Afterota a proprio rischio. Si può sempre finire con un mattone!

    http://imageshack.us/photo/my-images...terota001.jpg/

    NOTA: Per il corretto funzionamento e la sicurezza prima di usare il programma per disabilitare UAC (User Account Control).

    AVVERTENZA: l'utilizzo di questo programma, l'utente accetta che il dispositivo utilizzto può diventare un mattone. Né l'autore né io né SITO SARANNO RESPONSABILI PER un Brick!

    lineamenti
    - Il recupero automatico di tutta la vostra ID di tablet
    - Salvataggio ID importante tablet è per riferimento futuro
    - Una installazione semplice clic del bootloader, recupero recovery Stock e kernel
    - Torna a Stock Hc o Ics attraverso il metodo update.zip
    - Unsoftbrick la tavoletta se si blocca in modalità apx
    - Root del tablet
    - Ecc. .

    Si consideri il lavoro del programma in dettaglio.

    Eseguire il programma selezionando Afterota.exe, vedere la casella sullo schermo (compressa deve essere acceso, collegato al computer tramite la porta USB, e deve essere attivato il debug USB Bat). Al primo avvio non sarà possibile visualizzare informazioni, perché nessun driver speciale e instalato, vi segnala questo(ERRORE - non trovato il driver). Per l'installazione, fare clic su Installa driver nell'angolo in basso a sinistra.Dopo instalazione driver vi fare vedere tutti informazioni di vostro Tab.

    http://imageshack.us/photo/my-images...afterota0.jpg/

    Poi la seguente finestra in cui è possibile premere il pulsante OK, quindi nella schermata successiva, nella finestra successiva e alla Fine OK nella finestra di dialogo precedente. Ora dobbiamo attendere la finestra con i parametri del Tablet.

    http://imageshack.us/photo/my-images...fterota01.jpg/

    Qui troverete informazioni utili sui seguenti
    Di serie - numero di serie.
    CPUID - UID tablet.
    Sbk - SBK tablet.
    Booldr - bootloader corrente.

    http://imageshack.us/photo/my-images...afterota1.jpg/

    Qui è possibile impostare il (ufficiale) HC e recovery. La procedura è per A500/A501/G100W disponibili. È necessario fare clic sul pulsante appropriato per accettare la prevenzione e attendere che l'operazione si avvia seguire con ok.

    http://imageshack.us/photo/my-images...fterota21.jpg/

    Qui è possibile impostare il bootloader sbloccato HC o ICS V8o scegliere qualsiasi recovery del sistema presentato. La procedura è per A500/A501/G100W disponibili. È necessario fare clic sul pulsante appropriato per accettare la prevenzione e attendere l'operazione.

    http://imageshack.us/photo/my-images...fterota31.jpg/

    Opzioni Avanzate:divise a quatro sezioni

    http://imageshack.us/photo/my-images...afterota4.jpg/

    Sottosezione avanzato . Qui è possibile impostare qualsiasi HC o Stock ICS, che indicando la loro posizione sul vostro PC, se percorso e correto clicate pulsante Installa deve essere premuto per accettare l'avviso e attendere il processo. La procedura è per A500/A501/G100W disponibili.

    http://imageshack.us/photo/my-images...fterota51.jpg/

    Unsoftbrick Sottosezione (bloccato in modalità APX). Qui è possibile impostare qualsiasi HC o Staock ICS, che indica la loro posizione sul vostro PC, se percorso trovato correttamente clicate sul pulsante Installa deve essere premuto per accettare l'avviso e attendere il processo. La procedura è per A500/A501/G100W disponibili. In contrasto con le procedure descritte in questa sottosezione da procedura sotosezione è quello che è necessario tradurre manualmente la modalità tablet APX, vedere Funzioni avanzate avviene automaticamente! Viene usato quando firmware appeso in modalità tablet APX.

    Root Sottosezione per gli HC e ICS (da CWM). Qui è possibile copiare, è impostare root su qualsiasi firmware. La procedura è per A500/A501/G100W disponibili.

    Sottosezione Filemanager HD. INSTALLARE per impostare un file manager molto buono per Tablet Android. La procedura è compresse A500/A501/G100W disponibili.

    V8 Flash bootloader per A500-bootloader-FLASH-TOOLS.rar o A501-bootloader-FLASH-TOOLS.rar,
    Afteroot v 1.09 - Afterota ora controlla per più dispositivi, Android, collegati al computer.
    link: https://hotfile.com/dl/160313682/62f...v1_09.zip.html

    Qua potete pure dare una ochiatea su XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1675939 vero riferimento purtropo non posso postare su Androidiani.
    Buona Guida nel seguito cercero di risolvere problema con immggini mancanti


    Ciao deiwid63
    Immagini allegate
    Ultima modifica di deiwid63; 11-10-12 alle 12:50

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    iconia a501 lg optimus one

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma chi lo ha tradotto?


    Inviato da 501

  4. #3
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Dai una sistemata al post , sia nella traduzione che alle immagini! Cosi' è illegibile e inguardabile.

    GRAZIE.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Allora tu sei un moderatore fa lo tu ,io ho messo tutto come si deve e spiega mi bene perche posso metere solo 5 immagini.
    la guida non e finita finche non cambiate immagini e non mi permetete di aggiungere altri tre immagini mancanti.
    Io immagini converto qua ImageShack® - Online Photo and Video Hosting e non capisco perche sono cosi picoli sono convertiti in 640x480 tutti altri forum si vede bene ,solo su Androidiani fa vedere cosi.
    Lo dovete coreggere voi prima non io.Io cercerro di spiregare meglio traduzione .Non e tradotto dal Inglese, da altra lingua che per voi molto lontana, su xda c'e pure questa guida ,pero non spiegata bene.
    Posso sempre lasciare indrizzo.
    [OTA TOOL] [A50X/G100W] Afterota v1.09 - xda-developers


    Ciaodeiwid63.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 10-10-12 alle 22:33

  6. #5
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Aspetta , aspetta , il moderatore non deve sistemare ogni thread se tradotto male o scritto male!
    Sistema il thread correttamente per cortesia altrimenti è un thread inutile.

    Per le immagini vanno bene quelle piccole di Imageshack , sono piccole per ridurre il carico sui server del forum . Solo 5 una funzione del forum stesso.

    La lingua di questo forum è l'italiano , quindi si scrive in italiano. Se si vuole tradurre da qualsiasi lingua lo si fa in maniera corretta altrimenti è un lavoro inutile.

    Ora sistema. GRAZIE!
    Ultima modifica di mrmela; 10-10-12 alle 23:23

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    iconia a501 lg optimus one

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok scusa ora ho capito. Pensavo tu fossi italiano


    Inviato da 501

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    la guida ho sistemato solo che mancano tre immagini.Che cosa devo fare posso aggiungere altre 3.Cosi siamo belli contenti tutti.
    Ho capito che si scrive in italiano ,io la guida ho copiato dal vero post e tradotto Google translatore che fa schifo purtropo.

    Questi che gestiscono uno sito o Forum del genere devono sapere che immagini devono essere adeguati e legibili bene dalla gente e non farli mettere le cose microscopice.

    Strano perche se tu guardi bene sul Internet si adatano tutti tra ne voi.

    Ciaodeiwid63.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 11-10-12 alle 03:59

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    la guida ho sistemato solo che mancano tre immagini.Che cosa devo fare posso aggiungere altre 3.Cosi siamo belli contenti tutti.
    Ho capito che si scrive in italiano ,io la guida ho copiato dal vero post e tradotto Google translatore che fa schifo purtropo.

    Questi che gestiscono uno sito o Forum del genere devono sapere che immagini devono essere adeguati e legibili bene dalla gente e non farli mettere le cose microscopice.

    Strano perche se tu guardi bene sul Internet si adatano tutti tra ne voi.

    Ciaodeiwid63.gif
    fai del tuo meglio x rendere il thread piu' semplice e intuitivo possibile...magari guarda altri thread come sono fatti e prendi spunto

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Senti quando si fa una Guida e devono essere messi immagiini in questo caso 8 non 5 -devono essere messi!!! altrimenti questo che ha fatto la guida meteva 5 dal innizio non 8 !!!!Dificile da capire .Io devo acorciare la guida per comodita vostra che poi qualcuno si rompe tablet che ha pagato un sacco di soldi. Vedo che questo a voi non interesa per niente.BraviBraviBraviBravi??????

    Chi e interesato puo contatarmi in privato cosi lo spiego meglio -qua no posso fare niente

    Ricordate che voi respirate grazie a noi.

    Ciao e Buona Giornata deiwid63.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 11-10-12 alle 12:54

  11. #10
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto modera il linguaggio in quanto ti è stato chiesto gentilmente la sola modifica del thread.
    Per le immagini questa è la funzione del forum , non vedo cosa ci sia da recriminare.

    Forse quello che non capisce le cose sei tu.

    Nessuno respira grazie a te (per fortuna) , visto che nessuno di noi è pagato e spento il computer c'è una vita REALE .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy