CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

[GUIDA] Unlock bootloader acer iconia a500 ics 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si certo volevo dire che si riavvia in apx mode, era lo schermo che si spegneva...io non capisco: ad un certo punto quando dice reboot in bootloader mi chiede nel PC di premere Yes Se nel tablet visualizzo la scritta ACER IN APX MODE e NO se non lo visualizzo...se premo si continua l installazione ma non cambia nulla nel tablet...se premo no si chiude il programma d installazione...ora non capisco davvero


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    OnePlus One
    ROM: Darkobas
    Kernel: lightening Kernel

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nuovo dilemma: sono riuscito a risolvere quel problema ma adesso ne ho un altro...rimane bloccato nello stage 2 - uploading image...ho messo l'opzione x vedere il cmd mentre lavora e vedo che rimane fisso nella scritta Nvflash started [resume mode]....non dà accenno di vita, come se attendesse qualcosa che non arriva....mi sento cosi scemo...
    OnePlus One
    ROM: Darkobas
    Kernel: lightening Kernel

  4. #33
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    E' un po' difficile in questi casi riuscirne a venire a capo senza avere il tablet tra le mani.
    Avevi installato qualcosa in precedenza?

    Comunque....

    Se stai seguendo questa guida , si presuppone che tu voglia installare una ROM.
    A sto punto , per essere tranquilli e puliti e per ripristinare il tablet bello vergine , fai una bella pulizia di tutto , ripristinando il tablet come uscito di fabbrica con i firmware che trovi nel thread in rilievo (EUU).

    Fatto questo , ed installato i vari aggiornamenti , riesegui questa guida, deve funzionare per forza a meno di errori nel tablet.

    O un'ultima alternativa , provare a cambiare PC ed USB , per essere sicuri che il problema non sia quello.

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di andrea938


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa che non capisco bene.....l'unlock del tablet è andato tutto bene ma nel momento che provo ad entrare in recovery mi compare il robottino verde che poi si corica con un punto esclamativo rosso sopra la pancia....vuol dire che non ho recovery installate o che la recovery che credevo di aver installato con il flashtool non funziona ?

  6. #35
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Fai una prova.
    Installa Acer Recovery Installer e prova ad avviare in Recovery da li.

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di andrea938


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato e risolto...ho messo la thor 1.7.3 e ora deciderò di passare alla cm10 o alla JB device building v20....grazie per l' aiuto e per la guida...Ottima !!!

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea938 Visualizza il messaggio
    Provato e risolto...ho messo la thor 1.7.3 e ora deciderò di passare alla cm10 o alla JB device building v20....grazie per l' aiuto e per la guida...Ottima !!!
    Ciao andrea grazie per i complementi ma mi dici quale bootloader ti dava problemi prima di mettere la thor(che ho su anche io!)cosi vedo di aggiustare la guida

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di andrea938


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La versione v8...

    Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi!!! sono riuscito a sbloccare il bootloader!!
    girovagando su internet ho risolto il mio problema del blocco nello stage 2!! vi linko la guida:

    1. Download badblock (http://narod.ru/disk/53919831001.a23...ector.rar.html)
    2. Run a501 A.bat
    3. run recovery 1.7.3 -> "Mount and Storage" -> "Format /system"(better than twice).
    4. Run a501 B.bat

    (non preoccupatevi, anche se la pagina è in russo nn c sono problemi)
    poi ho normalmente riutilizzato il tool di thund3r e stavolta funzionava alla grande!

    unica cosa: ricordatevi di avere una rom dentro il tablet o nella sdcard, pronta ad essere flashata, xke con badblock a quanto pare toglie l'OS e lascia solo la recovery...nn è stato piacevole girovagare x cercare un pc che leggesse le schede sd in cui mettere una rom!

    spero di esservi stato d'aiuto
    Vi saluta un felice possessore di un Iconia A500 con CM10
    OnePlus One
    ROM: Darkobas
    Kernel: lightening Kernel

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Pitrino per il post:

    ftorquy (13-01-13),momotizzati (12-02-14),playwords (31-05-13)

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitrino Visualizza il messaggio
    ragazzi!!! sono riuscito a sbloccare il bootloader!!
    girovagando su internet ho risolto il mio problema del blocco nello stage 2!! vi linko la guida:

    1. Download badblock (ЯндекÑ.Ðарод)
    2. Run a501 A.bat
    3. run recovery 1.7.3 -> "Mount and Storage" -> "Format /system"(better than twice).
    4. Run a501 B.bat

    (non preoccupatevi, anche se la pagina è in russo nn c sono problemi)
    poi ho normalmente riutilizzato il tool di thund3r e stavolta funzionava alla grande!

    unica cosa: ricordatevi di avere una rom dentro il tablet o nella sdcard, pronta ad essere flashata, xke con badblock a quanto pare toglie l'OS e lascia solo la recovery...nn è stato piacevole girovagare x cercare un pc che leggesse le schede sd in cui mettere una rom!

    spero di esservi stato d'aiuto
    Vi saluta un felice possessore di un Iconia A500 con CM10
    Caro Pitrino,ti volevo ringraziare per la dritta sono finalmente riuscito a flashare una JB dopo svariati tentativi l'unica cosa e' che e' diversa da quella di cui si parla penso sia piu' o meno uguale pero' e' l'unica che sono riuscito a mettere [ROM]Jelly-Bean_4.1.2_CM10-FLEX_v6supercharged_Aroma(22-Nov-2012) - xda-developers
    Antutu me la da' a 6207 con il cpu a 1504 ora la provo un po' e vedo se non mi freezza.Altre prove 6968 cpu 1408 e 6348 a 1200...
    Ultima modifica di ftorquy; 13-01-13 alle 18:59

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy